MALTEMPO: ci attende un giovedì tra FORTI ROVESCI e NEVE a BASSA QUOTA

MALTEMPO: ci attende un giovedì tra FORTI ROVESCI e NEVE a BASSA QUOTA
Più informazioni:
MeteoLive.it INTERNO

La prima mappa mostra la sommatoria delle piogge attese in Italia nell'arco della giornata di domani, giovedi 25 novembre:. ROVESCI FORTI O TEMPORALI tra la Corsica e la Sardegna occidentale.

Il sole che splende questa mattina su gran parte d'Italia verrà sostituito da un'ondata di maltempo, mossa da una intensa perturbazione che domani, giovedi 25 novembre, dispenserà piogge, rovesci e neve a bassa quota su alcuni settori del nord-ovest. (MeteoLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nei prossimi giorni la discesa di aria polare dal Nord Europa innescherà nel Mediterraneo una circolazione ciclonica foriera di maltempo via via più freddo». I fiocchi cadranno copiosi sui rilievi alpini a quote prossime ai 6-800 metri e anche su Appennini e in Sardegna la neve cadrà diffusa sopra gli 800 metri (Corriere della Calabria)

Ma per sapere più nel dettaglio cosa ci attende tra sabato 27 e domenica 28 vi invitiamo a leggere qui Atteso Grave MALTEMPO con una Forte PERTURBAZIONE, tutta l'Italia sarà sotto Pioggia e Neve. Ci attende un Giovedì NERO! (iL Meteo)

Meteo: WEEKEND, Ci attende una Clamorosa Svolta per Sabato 27 e Domenica 28. Le Previsioni

Le Previsioni. Nel fine settimana ci attende un'sul fronte meteorologico.Proprio a cavallo dicon l'arrivo diche avranno importanti conseguenze su gran parte del nostro Paese. (iL Meteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr