Dumfries, il tempo delle prove è finito: Inter e Inzaghi vogliono risposte – TS

Inter-News SPORT

La speranza per l’Inter è quella di vedere a Milano quel giocatore visto agli Europei, senza dubbio il migliore tra i suoi.

L’Inter e Inzaghi si aspeettano risposte dall’esterno olandese, soprattutto adesso che arriverà un calendario tosto

Come riportato questa mattina da TuttoSport, l’Inter ora si aspetta uno step successivo da Dumfries dopo il primo periodo di apprendistato.

TEMPO FINITO – Dumfries finora non è riuscito ancora a convincere al 100%. (Inter-News)

Su altri media

Sabato sera c’è un big match da affrontare per l’Inter, quello contro la Lazio. Oltre al ritorno un giorno prima del match (l’Argentina gioca nella notte italiana tra giovedì e venerdì), c’è anche da valutare come l’ex biancoceleste ritorni a Milano. (Calcio In Pillole)

Per le condizioni in cui i suoi rientreranno dal Sudamerica a ridosso del match, soprattutto Joaquin Correa, che si è fermato con l’Argentina per un problema fisico. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! (CalcioMercato.it)

Infatti anche l’Argentina si avvia a diventare motivo di discussione. Tanto, per arrivare a un’iperbole, da far pensare di poterlo considerare più un giocatore di Scaloni che di Inzaghi. (Inter-News)

Il punto sulla situazione vaccinati in serie A. Repubblica ha recentemente dedicato un approfondimento ai No Vax della serie A. Scrive Repubblica: "Al momento, chi si è vaccinato non deve più sottoporsi al tampone ogni 48 ore previsto dal protocollo. (fcinter1908)