Sassuolo in A. Fabio Gallo riporta l'Entella in B

Sassuolo in A. Fabio Gallo riporta l'Entella in B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini SPORT

SASSUOLO Il purgatorio in Serie B è durato appena un anno, il Sassuolo è già tornato in massima serie. Con cinque giornate d’anticipo rispetto alla conclusione della regular season, la formazione allenata da Fabio Grosso ha staccato il pass per la prossima Serie A. Promozione festeggiata in contumacia, dopo l’esaltante vittoria nel derby contro il Modena: a sancire la conquista, anche aritmetica, della Serie A sono stati i risultati della domenica pomeriggio, col clamoroso pareggio dello Spezia sul campo del Mantova (Atalantini)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri incasseranno intorno ai 5mln € totali (2.5 più bonus) e avranno la percentuale sulla rivendita del 50%. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è scattato l'obbligo d'acquisto per Tarik Muharemovic che in estate era stato ceduto con la formula del prestito con obbligo condizionato. (Tutto Juve)

E il vento ha soffiato forte, tra la serata di sabato dentro lo stadio del Modena, accompagnando i tre gol con cui il Sassuolo ha regolato i ‘cugini’ gialloblù sotto la torre di piazza Garibaldi, che poco prima delle 21 ha fatto sentire i suoi tocchi più attesi alla città in festa. (Quotidiano Sportivo)

La svolta è arrivata in estate, quando la proprietà ha deciso di ripartire da basi solide, senza stravolgimenti. (SNAI Sportnews)

Doppio pareggio per le lombarde di B e il Mantova regala la A al Sassuolo

All’inizio della stagione abbiamo faticato un po’, poi abbiamo creato il giusto mix all’interno della rosa per raggiungere la vetta, tutta la squadra è stata partecipe fin da subito e questa è stata la nostra forza. (sassuolocalcio.it)

La squadra di Fabio Grosso ottiene la promozione aritmetica dopo il pareggio dello Spezia ed esulta per il ritorno in Serie A. Con cinque turni di anticipo, e ben 16 punti di distacco dal terzo posto occupato proprio dallo Spezia, il Sassuolo festeggia il ritorno aritmetico alla massima serie. (Pianeta Milan)

Allo zini resta invariato il distacco in classifica tra Cremonese e Juve Stabia. La sfida playoff non va oltre l’1-1: la squadra di Pagliuca scappa con Adorante, ma gli uomini di Stroppa pareggiano grazie alla rete di Bonazzoli. (RaiNews)