Mercato Inter, Inzaghi manda subito un chiaro messaggio alla società

Inter Dipendenza SPORT

Il mister ha mandato un chiaro messaggio alla società dopo la cessione di Hakimi al Paris Saint Germain.

La rosa a disposizione del tecnico verrà arricchita dai rientri dei big

"Sappiamo che dobbiamo intervenire sulla fascia destra, il mercato è lungo e aspetto con fiducia che succeda qualcosa".

Inzaghi ha poi parlato di mercato.

Inzaghi si è poi espresso su Satriano: "È giovane e ha voglia di imparare, continuiamo così". (Inter Dipendenza)

Su altri giornali

È il Lugano ad andare in doppio vantaggio con Lovric e Facchinetti al 30' e al 35', poi al 38' D'Ambrosio riapre il match. Nella ripresa è Satriano a conquistarsi il pareggio e dunque la possibilità dei tiri dal dischetto. (Napoli Magazine)

La note più lieta dell’amichevole in terra svizzera è stata l’ottima prestazione del giovane attaccante argentino Martin Satriano, autore del gol del pareggio meneghino. I nerazzurri nel primo test stagionale hanno sconfitto ai calci di rigore il Lugano, dopo aver rimontato da 2-0 a 2-2 la compagine elvetica. (Footballnews24.it)

Satriano è giovane e ha voglia di imparare, sono contento”. Sappiamo però che dobbiamo intervenire sulla fascia destra, il mercato è lungo e aspetto con fiducia lo sviluppo di esso (Il Corriere del Pallone)

Non basta l'assenza di alcuni big per spiegare gli impacci palesati in diversi momenti di una gara che si è messa tutta in salita per Inzaghi, alla sua prima uscita sulla panchina nerazzurra. La nota lieta è rappresentata dalle prove maiuscole di due giovani: Di Marco e Satriano. (Sportevai.it)