Luis Alberto sulla ripresa: "La salute prima di tutto, ma nel calcio lavorano 180.000 persone"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Se non si giocherà, molte persone rimarranno senza lavoro".

Luis Alberto sulla ripresa: "La salute prima di tutto, ma nel calcio lavorano 180.000 persone". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Canal Sur Radio, Luis Alberto ha parlato della difficile situazione del calcio italiano, che deve ancora decidere le date della ripartenza: "Ogni giorno viene detta una cosa nuova.

Ne parlano anche altri media

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Fa caldo e si può già stare in costume. Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Siamo stati senza calcio per un sacco di tempo, ma la salute viene prima di tutto. Luis Alberto: “La salute è importante, ma in tanti lavorano col calcio”. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER. (CalcioNapoli1926.it)

Nel calcio gira molto lavoro, penso di aver letto qualche giorno fa che dà 180.000 posti di lavoro. Giocare a porte chiuse. "Una volta in Europa League con la Lazio ci fecero giocare a porte chiuse all'Olimpico per un paio di partite. (Fantacalcio.it)

Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic: Leonardo avrebbe riattivato i contatti per il centrocampista della Lazio. Il Psg torna alla carica per Milinkovic-Savic. (CalcioMercato.it)

Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. vedi letture. In questa settimana, con il gruppo Lazio diviso in base ai reparti, si sono incrociati poco Luis Alberto e Immobile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr