Luis Alberto sulla ripresa: "La salute prima di tutto, ma nel calcio lavorano 180.000 persone"

TUTTO mercato WEB SPORT

Se non si giocherà, molte persone rimarranno senza lavoro".

Luis Alberto sulla ripresa: "La salute prima di tutto, ma nel calcio lavorano 180.000 persone". vedi letture. Nel corso dell'intervista rilasciata a Canal Sur Radio, Luis Alberto ha parlato della difficile situazione del calcio italiano, che deve ancora decidere le date della ripartenza: "Ogni giorno viene detta una cosa nuova.

Quando torneremo, non saremo allo stesso livello di quando abbiamo interrotto o rispetto all'inizio di una stagione, quando è stata fatta una preparazione "normale". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Fa caldo e si può già stare in costume. Luis ha ripreso gli allenamenti a Formello insieme al resto della squadra, attende il via libera per tornare a sudare in gruppo. (Corriere dello Sport.it)

Devi stare attento a ciò che viene detto tra i giocatori, a ciò che viene discusso con l'allenatore. Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. (Fantacalcio.it)

Resta da vedere se Parigi sarà disposta a pagare il prezzo di un tale giocatore, visto che Claudio Lotito chiede un centinaio di milioni. La sua dimensione fisica e le sue qualità tecniche sarebbero perfette per il PSG. (Tutto Juve)

Al rientro servirà anche il suo contributo per lo sprint finale: Vavro ha 24 anni e, dopo un periodo di ambientamento, può finalmente ritrovare lo smalto giusto. Anche Denis Vavro, che proprio prima dell'interruzione sembrava aver trovato quella fiducia che Inzaghi gli indicava da inizio stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro). "Ti manco" gli ha detto lo spagnolo durante un'azione che il suo compagno, per l'occasione rivale, non è riuscito a concretizzare. (TUTTO mercato WEB)