Europa League, Roma-Zorya 4-0. Mourinho: "Contento di questi ragazzi, Zaniolo va lasciato tranquillo"

Eurosport.it SPORT

Abraham viene da una realtà diversa e da una squadra sempre dominante e con l’attaccante che serve solo a fare gol.

Potevamo fare meglio sia in A che in Conference League, ma sono contento di lavorare con questi ragazzi”.

Ad. Zaniolo. Europa League Sarri: "Pedro è un giocatore fenomenale.

Tutte le "decisioni al limite" di Cakir, l'arbitro meno amato dalle italiane. Europa League Lokomotiv-Lazio 0-3, pagelle: Immobile, che rientro!

Solo tanti sorrisi e complimenti da parte di José Mourinho dopo il 4-0 rotondo contro lo Zorya in Conference League. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

Penso sempre che un giocatore in difficoltà deve avere sempre la consapevolezza del proprio potenziale. Devono lasciarci lavorare tranquilli e anche Mancini sarà felice se gli lasciamo un Zaniolo disponibile per la Nazionale" (Tuttosport)

Oggi ha giocato bene, come ho detto non mi aspettavo niente da lui da solo ma dalla squadra: ho avuto questo. Cosa ha fatto bene a Zaniolo: la doppia panchina o il nuovo ruolo? (Il Romanista)

All'Olimpico la squadra giallorossa ha battuto gli ucraini 4-0 con la doppietta di Abraham e le reti di Zaniolo e Carles Perez. Karsdorp ed El Shaarawy nell’ultima partita hanno fatto tanto con il pallone e tanto senza il pallone. (Corriere dello Sport.it)

Hi dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, ora voglio migliorare su altri aspetti e sono qui per questo” Zaniolo è uno dei migliori giocatori del campionato e noi come squadra dobbiamo aiutarlo. (TUTTO mercato WEB)

"Sapevamo che era una finale e l'abbiamo giocata così. utto facile per la Roma di Mourinho che ha stravinto il penultimo match del girone di Conference League contro lo Zorya. (Corriere dello Sport.it)

Per noi è molto difficile giocare contro una squadra motivata, come era ieri l’Inter con lo Shakhtar. Oggi ha vinto la classe, la squadra più forte, abbiamo fatto degli errori ma non posso rimproverare niente alla mia squadra. (ForzaRoma.info)