X Factor 2020 giudici: Hell Raton, Emma, Mika, Manuel età e chi sono

X Factor 2020 giudici: Hell Raton, Emma, Mika, Manuel età e chi sono
The Italian Times The Italian Times (Cultura e spettacolo)

X Factor 2020 conduttore: semplice ma di impatto è la conduzione di X Factor da parte di Alessandro Cattelan.

X Factor 2020 giudici Italia: chi sono i giudici della 14esima edizione del talent show di Sky?

Online, sarà possibile rivedere anche le Audizioni dei concorrenti, il Bootcamp, Home visit, puntata 1, puntata 2, puntata 3, puntata 4, puntata 5, puntata 6, puntata 7 e la finale.

É quello che vorrei fare qui ». (The Italian Times)

Ne parlano anche altre testate

X Factor 2020, dal 17 settembre su Sky Uno al vie le audizioni: due giudici nuovi, due ritorni e alcune novità importanti per il talent musicale. Il Teatro 5 di Cinecittà per tutte le selezioni, rigorosamente senza pubblico. (Inews24)

Non a caso, la nuova edizione prende il nome di X Factor 2020 e debutterà ufficialmente su Sky e su Now Tv giovedì 17 settembre. “Durante il lockdown ho continuato a lavorare – dichiara Alessandro Cattelan in occasione della conferenza stampa in streaming – l’ho fatto perché dovevo. (SuperEva)

Abbiamo parlato e ho capito che davvero c'era la voglia di cambiare questo show».Sorriso sulle labbra, un candore che spiazza ma idee chiarissimecosa sta cercando: «Voglio sentire quell'emozione che ti cattura, che ti fa dimenticare dove sei, quella stessa sensazione che senti quando fai sesso». (Leggo.it)

Paure e buoni propositi dei giudici di X Factor 2020, Emma: "Sono cresciuta, Maria De Filippi mi ha vista evolvermi"

Si respirava aria di riscossa alla conferenza stampa della 14esima edizione di “X Factor”, che lo scorso anno ha faticato parecchio soprattutto in termini di ascolti e di affezione da parte del pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

Hartmann dice: «Non abbiamo mai avuto così tanto talento come in questa edizione, a XF 2020 c’è la meglio gioventù», che sembra quasi una frase fatta. E così abbiamo deciso di mettere al centro le storie e i racconti dei ragazzi. (La Stampa)

Da giovedì 17 settembre X Factor 2020 parte con le 3 puntate dedicate alle audizioni, su Sky Uno ma anche su TV8 (il venerdì) e on demand. X Factor 2020 – il programma. Le Audizioni: 17 e 24 settembre – 1° ottobre. (OptiMagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr