God of War (PC) - la recensione

Giunti a questo punto, sento di aver parlato troppo di un porting che in realtà meriterebbe una sola granitica frase come recensione: “Se non avete ancora giocato questo God of War e siete dei PC Master Racer (vroom) l’acquisto è obbligato“

Ma prima di passare al voto ho da dirvi giusto altre due cosette, davvero due di numero.

Molti diranno che God of War è un gioco nato per controller e a tale dichiarazione non posso dare torto. (Player.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Recensione di God of War. Ottimizzazione colossale. God of War su PC è ricco di impostazioni e personalizzazioni di ogni sorta (Gamesource Italia)

Possiamo dunque confermare che la versione originale di God of War corrisponde ai settaggi in medio della nuova versione PC. God of War è un piccolo capolavoro di ottimizzazione. (Game-eXperience.it)

È tutto vero: God of War, nella sua iterazione migliore, quella del 2018, è finalmente su Steam ed Epic Games. Oltre alla trama, il nuovo God of War riesce anche dove i predecessori hanno fallito lato gameplay. (Gamesvillage)

Per chi non lo sapesse, God of War ci mette nei panni di un Kratos invecchiato e allontanatosi dal proprio passato violento in Grecia. Tra soli due giorni God of War sarà disponibile su PC, permettendo così a una nuova ondata di videogiocatori di goderne appieno. (BadTaste.it)

Ovviamente non staremo qui a raccontarvi per filo e per segno la trama di God of War, perchè va giocata con MOLTA attenzione, e anche scene apparentemente inutili si riveleranno cruciali nel complesso del gioco. (DR COMMODORE)

Presente infine NVIDIA DLSS e il Reflex Support, che rispettivamente andranno a rendere il gioco più bello da vedere e più divertente da giocare. (Game Legends)