Cragno, parla l'agente: “Situazione grottesca, non è ciò che ci aspettavamo”

Calcio Casteddu SPORT

L’agente del portiere biancorosso ha parlato a calciomercato24.com MOMENTO NO. “Questa situazione è frutto di alcune scelte che sono state fatte ad inizio della stagione con l’attuale primo portiere. Grandissimo rispetto per Di Gregorio e per quello che sta facendo. La storia di Alessio però parla da se. So che i dirigenti si sentono in difficoltà nei suoi confronti, soprattutto perché hanno capito che ragazzo si trovano davanti: forte, serio e di grande valore. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altre fonti

L'agente di Alessio Cragno è andato all'attacco del Monza ed ha detto la sua sulla situazione che sta vivendo in terra brianzola. (AreaNapoli.it)

INDISCREZIONI DI FV IND. FV, PER DODO NIENTE DI GRAVE: PRONTO AL RIENTRO A causa di un infortunio muscolare, il terzino brasiliano Dodò era uscito dopo soli 18 minuti nell'ultima sfida di campionato contro il Milan, lasciando il suo posto a Venuti. (Firenze Viola)

Monza, ag. Cragno: "Situazione grottesca, è arrivato da portiere della Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del procuratore del portiere classe 1994 nato a Fiesole (Fiorentina.it)

Graziano Battistini, agente di Alessio Cragno, ha parlato ai microfoni Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'agente Alessio Cragno, portiere del Monza, si sfoga ai microfoni di Radio Sportiva e spiega la situazione del portiere accostato al Napoli ma anche alla Fiorentina. Queste le parole di Graziano Battistini: (CalcioNapoli24)