Caso Cucchi: se al maresciallo dei CC si fanno solo domande di comodo

L'ultima Ribattuta INTERNO

Come si può realizzare un'intervista in quel modo, come quella del Giornale al maresciallo capo Roberto Mandolini, all'epoca comandate della stazione Roma Appia, luogo dove venne portato Stefano Cucchi dopo l'arresto? Difficile trovare una spiegazione, ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altre testate

' Una morte, scrivono i giudici nelle motivazioni della sentenza, "causata da un'insufficiente alimentazione e idratazione iniziata prima dell'arresto alla quale devono aggiungersi le patologie da cui era affetto (epilessia, tossicodipendenza e ... (Il Ponente)

I giudici spiegano che sostanzialmente Stefano Cucchi è morto per malnutrizione, e pur ammettendo che i medici "hanno omesso di diagnosticare la sindrome da inanizione" si afferma che "appare logicamente poco probabile che il ragazzo si sarebbe ... (AlgheroCitta)

"Hanno colposamente omesso di diagnosticare la sindrome da inanizione" ma "appare logicamente poco probabile che Stefano Cucchi si sarebbe salvato". 07 ottobre 2016. (Gazzetta di Modena)

Nelle motivazioni della sentenza di assoluzione per i 5 medici dell'ospedale Sandro Pertini di Roma è scritto: "Appare logicamente poco probabile" che Stefano Cucchi si "sarebbe salvato se i sanitari avessero posto in essere la condotta omessa" ovvero ... (PostGenovaOnline)

Queste le motivazioni della sentenza in appello bis di assoluzione dei 5 medici del Pertini per la morte di ... (AlgheroNewsIt)

La pubblicazione delle motivazioni della sentenza di assoluzione dei medici del Pertini - riconosciuti non colpevoli il 18 luglio nel processo d'appello bis della prima ... Cioè è morto di fame. (Avvenire.it)