La Juventus può diventare centenaria domani sera…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è impresa da poco, però dopo il 4-4 nel derby d’Italia… La Juventus è a una manciata, 5, esatta di marcature dal raggiungere i 100 gol in Serie A e contro il Parma. Fra centri a Torino e in Emilia, infatti, i bianconeri si trovano a quota 95. Nella storia degli Juventus-Parma di gare con almeno 5 reti ne rintracciamo 2 su 26: il 5-0 del primissimo faccia a faccia, 18esima giornata 1990-1991, e il 7-0 dell’11esimo turno stagione 2014-2015 (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
"Sono concentrato sul nostro calendario, tutto il resto conta molto poco. La mia opinione su San Siro è che abbiamo sia fatto bene in alcuni aspetti, mentre in altri dobbiamo migliorarci". (Sky Sport)
L'obiettivo è chiaro: tornare al successo dopo il (SpazioJ)
Pochi giorni dopo il pari spettacolo contro l'Inter, i bianconeri affronteranno il Parma nella decima giornata di campionato: "Ogni partita è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Di questo e della condizione degli infortunati parlerà proprio Thiago Motta alle 13 nella consueta conferenza stampa di vigilia. I bianconeri affronteranno infatti il Parma all'Allianz Stadium alle 20:45 di mercoledì 30 ottobre, con l'obiettivo di conquistare tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla vetta della classifica. (Tuttosport)
L’obiettivo dichiarato è soltanto uno: portare a casa i tre punti. Con il Napoli che viaggia forte, infatti, i bianconeri non possono più sbagliare. Conferenza stampa Thiago Motta: le parole del mister in vista di Juventus-Parma (JMania)
«Dobbiamo fare una buona partita, in tutte le fasi, interpretando bene le transizioni; vogliamo vincere ma dovremo meritarlo, rimanendo compatti e uniti per tutta la partita, sapendo gestire meglio le situazioni anche quando arrivano i momenti complicati, che devono durare il meno possibile. (Juventus Football Club)