Calciomercato Inter, nuovo assalto a Lautaro Martinez | Ecco l’offerta

Calciomercatonews.com SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Inter, offerta mostruosa per Lautaro Martinez: c’è l’ex Juve

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lautaro e il pericolo Guardiola: maxiscambio con il City. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lautaro addio | Sostituto da urlo!

Lautaro Martinez resta uno dei nomi più caldi del calciomercato, dalla Spagna spunta una nuova offerta con soldi e giocatori. Esploso definitivamente in questa stagione, costituendo con Lukaku una delle coppie d’attacco migliori a livello europeo, Lautaro Martinez continua a far gola a molti club europei, per nulla spaventati dalla clausola rescissoria da 111 milioni di euro valida a luglio. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo fallito la qualificazione agli ottavi di Champions League, ma sappiamo di avere obiettivi molto importanti. L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Tyc Sports del grande momento vissuto in questa stagione: “Quello che faccio nell'Inter mi torna utile per la Nazionale. (Tutto Juve)

Sono molto felice di aver conosciuto questo tipo di persona e giocatore”. L’INTER – “Siamo usciti dalla Champions League ma sappiamo di avere cose molto importanti, la Serie A, dove stiamo facendo molto bene, l’Europa League, e abbiamo passato il turno in Coppa Italia: abbiamo obiettivi che ci faranno migliorare”. (fcinter1908)

Un'eventualità che potrebbe però essere allontanata dalla richiesta della 'Pulce': come riferisce 'diariogol. LEGGI ANCHE Calciomercato, tegola Suarez: da Lautaro Martinez a Neymar, ecco il colpo del Barcellona! (CalcioMercato.it)

Chiusura con la sfida scudetto: “La Juve è una squadra che gioca a calcio molto bene, ha giocatori importanti; noi vogliamo fare del nostro meglio, vincere il campionato è uno dei nostri obiettivi”. Significa che sto facendo bene, ma io ora penso solo ai nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)

LEGGI ANCHE > > > Che annuncio: c’è l’accordo. LEGGI ANCHE > > > L’agente è a Milano: si chiude. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Clamoroso scambio col Milan (InterLive.it)

"Oggi difendo la maglia dell'Inter, sono molto felice qui, la gente mi ama. Sono molto calmo, molto felice e a mio agio all'Inter". (Fcinternews.it)