All or Nothing: Juventus: Bonucci e Chiellini raccontano la serie

Il Giorno SPORT

Lo show, disponibile su Prime Video dal 25 novembre, ripercorre proprio i momenti salienti di quella stagione, a cominciare dal ritiro estivo.

di DAMIANO PANATTONI - Da Vinovo all’Allianz Stadium, dallo spogliatoio ai momenti più intimi vissuti in famiglia.

Ovvero la Juve come non l’avete mai vista in All or Nothing: Juventus, serie tv Amazon Original, che accompagnerà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte del prestigioso e iconico Club durante la stagione calcistica 2020-21, quando Andrea Pirlo portò Chiellini, Dybala e gli altri a vincere la Coppa Italia. (Il Giorno)

Ne parlano anche altri giornali

Leggi anche:. Juve-Milan 2021, Bonucci: “Ma guardate questa formazione…”. Durante il settimo episodio di All or Nothing, che ha come tema il cammino della Juventus, viene mostrato Leonardo Bonucci mentre che parla alla squadra durante l’intervallo di Juventus-Milan. (MilanLive.it)

Non può essere. La serie All or Nothing riguardante la Juventus svela un retroscena su Bonucci durante l’intervallo della partita contro il Milan del 2021. Il settimo episodio della serie All or Nothing riguardante la Juventus svela un retroscena su Bonucci, accaduto durante l’intervallo della partita contro il Milan allo Juventus Stadium del maggio 2021, poi finita 0-3 per i rossoneri. (MilanNews24.com)

Bonucci, svelato lo sfogo durante il match della Juve: “Di chi è la colpa?”. “Se vogliamo giocarci lo scudetto non possiamo continuare così”. Le urla, il discorso motivazionale ma anche accusatorio: la Juventus vista da dentro gli spogliatoi, col clamoroso sfogo di Bonucci. (Calciopolis)

Si tratta di una docu-serie incentrata sulle corse che hanno caratterizzato il 2021 e sugli avvenimenti più importanti. Sembra che Amazon Prime Video abbia preso la decisione di dare molto più spazio allo sport. (Tutto.TV)

All or Nothing Juventus: da oggi su Amazon, tutti i dettagli sulla serie Prime Video ora completamente disponibile. Proprio i nuovi arrivati potrebbero essere determinanti nella sfida di Champions League contro il Barcellona e nel derby contro il Torino. (Juventus News 24)

È un anno che giochiamo così ed è sempre colpa degli altri, sempre la partita dopo, sempre quella dopo. Un leader alla ricerca di dare una dritta allo spogliatoio:. “Siamo dei matti ragazzi, siamo dei matti. (SpazioJ)