Andrea Nicole a Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Non c’è niente da guardare, solo da capire”

Nella puntata di martedì 14 novembre la nuova tronista ha fatto il suo primo ingresso in studio a Uomini e Donne, anticipata da un momento interamente dedicato al tema dell'identità di genere che Maria De Filippi e gli autori hanno previsto per introdurla.

Le parole di Maria De Filippi sulla scelta di Nicole. La conduttrice ha sin da subito speso ottime parole nei confronti della nuova tronista dimostrando come sempre sensibilità ed empatia. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

A quel punto, la De Filippi ha cercato di tranquillizzarla raccontandole la propria esperienza personale. Maria De Filippi, notando l’agitazione della ragazza, ha voluto rassicurarla con parole cariche d’affetto, che volevano al contempo rappresentare un monito per i suoi corteggiatori (Yeslife)

Sono state fatte ulteriori analisi da allora e, purtroppo, sembra che la situazione non si sia ancora risolta del tutto. Nelle ultime ore un’ex tronista di Uomini e Donne si è presa un attimo per parlare di un brutto incidente di cui è stata vittima di recente. (DirettaNews.com)

Una storia che ha di certo emozionato una larga fetta di pubblico, che ha visto in Nicole una ragazza dai sentimenti puri e sinceri. Leggi anche: Uomini e donne anticipazioni: buona la prima… e ora arrivano le troniste! (Tv Soap)

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne, Andrea Nicole: la tronista trans svela un retroscena Andrea Nicole, nella giornata di ieri ha raccontato il suo lungo percorso fatto di tante soddisfazioni e sofferenze. (Più Sani Più Belli)

La conduttrice rivela come si sia sentita "un'imbecille" a cercare le diversità, retaggio di una società che non è abituata al "diverso". Le sue scelte non sono sempre state ben accolte dalla famiglia, ma oggi più che mai si mostra orgogliosa di essere donna (Today.it)

E quindi stiamo lì che guardiamo, guardiamo, guardiamo. Io continuavo a guardarti come una imbecille Poi ha aggiunto: “Ho visto come ti guardavano, ti hanno fatto un’analisi del corpo, non sapevano che fosse nata uomo e poi diventata donna. (Il Fatto Quotidiano)