Coronavirus: Ferrari e Mercedes pronte a produrre respiratori

Eurosport.it SPORT

Attivandosi attraverso le aziende partner in un progetto di largo respiro che vede coinvolta anche la Exor, la holding della famiglia Agnelli, la Ferrari si è detta pronta a produrre 500 respiratori al mese.

L'obiettivo è la realizzazione in tempi brevissimi di maschere ospedaliere destinate alla terapia sub-intensiva.

A anche Oltremanica qualcosa si muove: Mercedes, McLaren, Red Bull e Williams hanno offerto la propria collaborazione al governo britannico per ideare e realizzare nel concreto una serie di attrezzature indispensabili per i centri di assistenza sanitaria. (Eurosport.it)

Su altre fonti

Tanto affamato di vittorie da mettere in cascina con il suo primo anno in Rosso, un rinnovo fino al 2024. A loro vanno poi aggiunti i piloti del vivaio della Ferrari Driver Academy, tra cui l’ancora opaco Mick Schumacher. (ilGiornale.it)

Tutto è accaduto per un motivo". Il pilota della Ferrari ha risposto alle domande degli appassionati su un canale ufficiale social del Cavallino Rampante. Mi piace molto e mi diverto a modificare il design nei dettagli come ad esempio aggiungendo il Cavallino Rampante, il logo della Ferrari”. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Noi chissà se e quando mai le rivedremo, le F1 in pista per un GP. Principalmente pochi di loro e non i poteri forti delle politiche aziendali di colossi globali, a decidere quanto si vedeva in pista. (Automoto.it)

Quanto al casco preferito, "non saprei, ho avuto il casco in tantissime versioni nel corso della mia carriera. "Sono stato molto fortunato ad avere questa carriera e non penso avrei voluto prendere scorciatoie. (Sport Mediaset)