Celiachia uomo-donna: il divario nei buoni di acquisto per prodotti senza glutine è troppo alto. Come è stato calcolato? Le risposte di AIC

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Il sistema per acquistare alimenti senza glutine è un tema molto dibattuto per le contraddizioni e le diverse modalità adottate dalle Regioni. Ricordiamo tra i vari problemi sollevati da AIC (Associazione Italiana Celiachia) e da Agcm (Autorità garante della concorrenza e del mercato) – la possibilità di... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

Istat: rapporto deficit/Pil si attesta allo 0,2% nel secondo trimestre dell'anno. Scende di 0,4 punti percentuali la pressione fiscale, mentre i consumi crescono dello 0,2%. (ForexInfo.it)

Il rapporto deficit/Pil nel 2015 si è invece attestato al 2,6% (contro il 3% del 2014), confermando - nonostante le revisione del Pil - le stime preliminari di marzo. (AlgheroNewsIt)

"Prezzo elevatissimo, scarso potere alimentare, profumo intenso" queste le caratteristiche del tartufo descritte da un Vademecum di ADUC (Nove da Firenze)

Si tratta del miglior dato ... Sale il potere d'acquisto delle famiglie nel secondo trimestre 2016: +1,1% sui tre mesi precedenti e del 2,9% sull'anno. (businesspeople.it)

Guardando al dato cumulato, relativo al primo semestre dell'anno, l'indebitamento netto si è attestato al 2,3% del PIL, in calo se confrontato con lo stesso periodo dell'anno precedente (3%). (Molisedoc.com)

L'articolo Un italiano su 3 ha la pressione alta, ma non lo sa su Roma Daily News. Diciassette milioni di italiani (uno su tre) sono ipertesi ma solo uno su due sa di esserlo. (Roma Daily News)