A Elmas i funerali di Francesca Deidda: dolore e commozione per l’ultimo saluto

A Elmas i funerali di Francesca Deidda: dolore e commozione per l’ultimo saluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Sardegna Live INTERNO

Centinaia di persone, questa mattina, hanno voluto dare l’ultimo saluto a Francesca Deidda, la 42enne scomparsa il 10 maggio scorso da San Sperate e i cui resti sono stati ritrovati lo scorso 18 luglio all'interno di un borsone nelle campagne tra Sinnai e San Vito, vicino alla vecchia Statale 125. Due famiglie distrutte dal dolore Il funerale è stato celebrato nell'oratorio adiacente alla parrocchia di San Sebastiano, in piazza Padre Pio, a Elmas (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel video le immagini fuori dalla chiesa. (L'Unione Sarda.it)

Cordoglio e affluenza a Elmas per la cerimonia funebre di Francesca Deidda, la 42enne uccisa dal marito Igor Sollai otto mesi fa. (SardiniaPost)

Nel video, l'uscita del feretro sul sgrato della chiesa. (L'Unione Sarda.it)

Mel Gibson rivela che Martin Scorsese desiderava offrirgli il ruolo di Gesù in L’ultima tentazione di Cristo

Di Umberto Zedda C’è anche il sole, oggi a Elmas, per l’ultimo saluto a Francesca Deidda, la quarantaduenne uccisa dal marito Igor Sollai, che si trova in carcere a Uta. Il 43enne verrà processato il 26 febbraio con giudizio immediato. (SardiniaPost)

Il 26 febbraio prossimo sarà processato con giudizio immediato. (Fanpage.it)

Inoltre, l’attore si prepara a tornare alla regia con un sequel di “La Passione di Cristo”, focalizzandosi sulla Resurrezione, un progetto su cui ha lavorato per anni. Mel Gibson ha recentemente condiviso ricordi interessanti riguardo alla sua carriera e al famoso film di Martin Scorsese, “L’ultima tentazione di Cristo”. (SofiaOggi.com)