BMW: a Ginevra la Concept i4

AlVolante AlVolante (Economia)

pochi giorni dal Salone dell’auto di Ginevra, al via martedì 3 marzo, inizia a farsi più chiaro il quadro delle novità presenti.

La sua versione di serie, la BMW i4, sarà una rivale della Tesla Model 3 e sarà prodotta nello stabilimento di Monaco di Baviera a partire dal 2021.

Su altre testate

L'uscita sul mercato di BMW i4 è programmata nel 2021, le caratteristiche dicono di uno o due motori elettrici, autonomia pari a 600 km e prestazioni da granturismo quattro porte. Celebrerà l’anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2020, BMW Concept i4. (Auto.it)

Nuova Bmw i4 concept 2021. Costruita a Monaco di Baviera, la nuova Bmw i4 Concept andrà ad aggiungersi ad una gamma di modelli completamente elettrici insieme alle nuove Bmw iX3 (la versione elettrica del suv X3) e la iNext. (Il Sole 24 ORE)

La nuova Serie 2 Gran Coupé è derivata dalla più recente (2019) Serie 1 — di quest’ultima, in pratica, è la versione con la «coda» — sia tecnicamente (a partire dalla trazione anteriore, salvo la M235i, che monta l’integrale xDrive) sia esteticamente. (Corriere della Sera)

BMW sarà una delle sicure protagoniste al Salone dell'Auto di Ginevra che aprirà le porte al pubblico dal 5 al 15 marzo. Il 3 marzo, nella giornata dedicata alla stampa, saranno tolti i veli alla sua prima Gran Coupé a 4 porte esclusivamente elettrica. (HDmotori)

Stiamo parlando della Bmw i4 Concept, "Gran Coupé" elettrica della casa dell'elica che di sicuro attirerà più di uno sguardo al salone ginevrino. Bmw i4 Concept a Ginevra — Il brevissimo video teaser della i4 Concept, con il quale tra l'altro Bmw ribadisce la sua presenza al Salone di Ginevra 2020 nonostante il Coronavirus, mostra la fiancata di una coupé filante e abbastanza grande, ma non di certo pesante nel design. (La Gazzetta dello Sport)

In BMW hanno lanciato la linea della maxi griglia a doppio rene che, se sui modelli premium come la berlinona Serie 7 o il SUV X7 ha creato pochi rumors, ha alzato un vero polverone quando si è vista anche sulla futura Serie 4. (Automoto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.