Can Yaman annuncia il nuovo progetto: "Manca poco"

Can Yaman annuncia il nuovo progetto: Manca poco
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Can Yaman l’attore turco ormai famosissimo in Italia, in coppia con Diletta Leotta, annuncia il suo nuovo progetto in arrivo: “Manca poco”.

L’attore turco Can Yaman è la star di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Daydreamer – Le ali del sogno e Mr Wrong – Lezioni d’amore che in poco tempo è diventato uno dei vip più amati in Italia.

Nel corso di queste ore, nell’ultima foto pubblicata Can ha fatto capire che l’attesa è ormai quasi finita, scrivendo “La ‘Mania’ è finalmente in arrivo“

Can Yaman annuncia un nuovo progetto. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Can Yaman-Diletta Leotta, relazione completamente inventata? I due proprio di recente sono stati sorpresi in un famoso locale di Milano. (Inews24)

Leggi anche: Dayane Mello: lancia il suo nuovo progetto Dayane And You. Oggi, lunedì 19 luglio, Can Yaman ha rivelato ai suoi followers di aver aperto un sito online dove sarà disponibile “Mania”, il nuovo profumo creato proprio da lui. (Più Sani Più Belli)

La regina della Serie A Diletta Leotta finalmente è uscita allo scoperto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———-> > > Cambio colore per la maglia della Juventus, resta solo il nero. (DirettaGoal)

Can Yaman, presto un nuovo progetto?

Can Yaman e Diletta Leotta dopo tanto tempo al gossip sono abituati e hanno capito benissimo come difendersi. Can Yaman e Diletta Leotta, la storia è davvero finta? (Formatonews)

La Leotta infatti si prepara alla prossima stagione calcistica su Dazn mentre invece l’attore turco sta lavorando su nuovi progetti ed inoltre molto presto inizierà anche a girare Sandokan La rivelazione di Alessandro Cecchi Paone. (Baritalia News)

Can Yaman. Can Yaman, vicino alle nozze con Diletta Leotta, anticipa sui social un misterioso prossimo impegno lavorativo. Nel frattempo l’attore turco si concentra sul suo lavoro, anticipando via social un nuovo progetto. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr