UFFICIALE - Fiorentina, Sottil prolunga fino al 2026

Tutto Juve SPORT

- FIRENZE, 13 OTT - La Fiorentina ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino al 30 giugno 2026.

Il giovane esterno viola, classe '99, aveva l'accordo con il club in scadenza nel 2024.

Adesso le grandi manovre riguardano il centrocampista Jack Bonaventura per il quale la società ha deciso di esercitare l'opzione al 2023 non escludendo di allungare il contratto al 2024. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Avanti così perché questa è la strada giusta. Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. (Fantacalcio.it)

Firenze, 13 ottobre 2021 - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. "Dedico questo rinnovo a tutte le persone vicine a me ogni giorno, la mia famiglia, i miei amici, il mio agente e tutta la gente che mi sostiene e mi sta accanto ogni giorno" (LA NAZIONE)

Riccardo Sottil (’99) ha infatti prolungato il proprio contratto con la Fiorentina fino al giugno del 2026. (Fiorentina.it)

Lo scrive La Nazione con il ritorno dei nazionali (primi i serbi, ultimi i sudamericani) il gruppo potrà allenarsi al massimo e aiutare il tecnico a sciogliere i suoi dubbi. (Viola News)

La firma segna un nuovo inizio nella carriera viola di Riccardo Sottil: adesso l'esterno ha la certezza di essere a pieno coinvolto nel progetto gigliato Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. (Viola News)

L’attaccante viola prolunga il contratto in scadenza nel 2024 per due ulteriori stagioni. “ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. (Fiorentina.it)