UFFICIALE - Fiorentina, Sottil prolunga fino al 2026

UFFICIALE - Fiorentina, Sottil prolunga fino al 2026
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

- FIRENZE, 13 OTT - La Fiorentina ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino al 30 giugno 2026.

Il giovane esterno viola, classe '99, aveva l'accordo con il club in scadenza nel 2024.

Adesso le grandi manovre riguardano il centrocampista Jack Bonaventura per il quale la società ha deciso di esercitare l'opzione al 2023 non escludendo di allungare il contratto al 2024. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha annunciato il club viola con un comunicato ufficiale: «ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Riccardo Sottil, 22 anni, è diventato grande a Cagliari, prima di fare ritorno a Firenze, in una società che ha sempre creduto nelle sue potenzialità. (Cagliari News 24)

Lo riporta El Pais: «La Federcalcio uruguaiana (AUF) ha riferito che una volta terminata la partita, i giocatori si recheranno direttamente nei paesi in cui rappresentano i loro club» (Cagliari News 24)

Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. Dedico il rinnovo alle persone che sono vicino a me: la mia famiglia, il mio agente ed i miei amici" (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE - La Fiorentina e Sottil rinnovano, i dettagli dell'accordo

Con il rinnovo, la Fiorentina manda essenzialmente due messaggi. Ecco l’accordo sul prolungamento del contratto di Riccardo Sottil fino a giugno 2026 con ingaggio da un milione di euro l’anno (ne guadagnava 600mila) a cui vanno aggiunti i bonus a rendimento. (Viola News)

Con Berardi e Belotti la Fiorentina farebbe un bel salto di qualità, il centravanti granata è un guerriero. (Viola News)

Devo ringraziare la Fiorentina perché mi ha fatto maturare: il club sta dimostrando di credere tanto in me ed io devo ripagarla sul campo adesso. Sono arrivato qua da ragazzo e adesso sono un uomo. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr