Juve, il nuovo centrocampo di Allegri: il numero 1 è ancora Locatelli

Tuttosport SPORT

Non potendo la Juventus arrivare a Casemiro (qualora dovesse presentarsi la possibilità ci proverebbe sicuramente), Allegri ha dato indicazione di puntare su un giocatore che possa riassumere in sé le caratteristiche citate.

I 23 anni d’età, la nazionalità italiana e l’ingaggio abbordabile sono per giunta bonus molto graditi.

L’ottima stagione in neroverde ha fatto salire il prezzo a 40 e il Sassuolo conta che l’Europeo faccia segnare un ulteriore rialzo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Poi conosciamo bene Marco, io posso dare altre qualità ma non siamo simili" Posso giocare anche davanti alla difesa, sono duttile". (Sport Mediaset)

C'è una competizione così importante da giocare che sono concentrato su questo". E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Tutto Juve)

"Sono solo chiacchiere. E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni (TUTTO mercato WEB)

Posso dare equilibrio e andare avanti con la palla, cercare la giocata. Locatelli: "Ho parlato con Carnevali, sappiamo che strada prendere". "Essere seguito da squadre importanti è una rivincita per me stesso. (Tuttosport)

E sulla sfida di venerdì contro la Turchia: "Abbiamo un'identità precisa e se ci saranno delle difficoltà, saremo pronti ad affrontarle. Ne ho già parlato con Carnevali, siamo consapevoli della strada da prendere". (Sky Sport)

Il nodo da sciogliere sarebbe proprio questo poiché il club emiliano vorrebbe cedere il giocatore solo a fronte del prezzo del cartellino senza giocatori nell'affare. Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. (Sport Fanpage)