Meloni a Fox News: “Essere la prima donna premier sarebbe un onore per me”

Più informazioni:
Sky Tg24 INTERNO

"Tagliare gas russo ma trovare alternative". E proprio guardando al futuro, Meloni ha spiegato: “Siamo sicuri su dove l'Italia debba stare per difendere i propri interessi nazionali.

E una delle cose più importanti che possiamo fare è tagliare le forniture di gas russo, ma il problema è che dobbiamo parlare delle alternative, diversificando le fonti"

A dirlo è la leader di FdI, Giorgia Meloni, intervistata dall'emittente statunitense Fox News (Fox Business) ( TUTTE LE ULTIME NEWS - LO SPECIALE - TUTTI I VIDEO ). (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Il piano di FdI per l’Italia. E a proposito di elezioni, il piano di Giorgia Meloni in vista del ritorno alle urne è chiaro I numeri parlano chiaro e se si dovesse andare oggi al voto sarebbero Fratelli d’Italia a decidere il nome del nuovo premier che potrebbe essere Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

Nei patti della scorsa settimana si era previsto di attribuire 11 seggi ai centristi, in particolare a Coraggio Italia e Noi con l’Italia Fd’I è stato il partito che pur essendo all’opposizione, ha aiutato il governo Draghi a fare tutto ciò che l’Italia doveva fare per assistere l’Ucraina". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sarebbe per me un grande onore come lo è stato essere la prima donna a guidare un partito europeo, l'Ecr" Lo ha detto il presidente di Fdi, Giorgia Meloni, intervistata da Fox News. (Gazzetta di Parma)

Meloni si candida a premier. “Se Fdi arriva primo il nome sono io”

Giorgia Meloni su Fox - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . «Ptrei essere la prima donna premier nella storia d’Italia. In un inglese più che discreto, Giorgia Meloni parla davanti alle telecamere del canale Fox Business. (Avvenire)

Non promettiamo nulla che non possiamo fare”. Noi diciamo la verità agli italiani in questo difficile momento per l’Europa. (il Fatto Nisseno)

Il centrodestra ha una regola, chi prende voto in più indica il nome del premier, poi spetta al Presidente della Repubblica decidere. Roma – “Le regole si conoscono, poi io non farà campagna elettorale parlando di nomi, di premier. (Quotidiano di Ragusa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr