Riecco Joker a Venezia. Lady Gaga e Joaquin Phoenix ballano sopra la follia. «Volevamo qualcosa di audace»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Todd Phillips riesce a sorprendere con Joker: Folie à deux, sequel inaspettato che sa di La La Land ambientato in un ospedale psichiatrico. La popstar al Lido: «Joker mi ha toccato profondamente, per questo volevo farne parte» (Panorama)
Su altre fonti
Niente macchina per la regina di 'Joker: Folie à Deux', ma una lunga e inaspettata passeggiata dall'Hotel Excelsior fino al tappeto rosso, tra fan e fotografi in delirio. L'attesa dei fan è finita: finalmente Lady Gaga arriva sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia (Adnkronos)
Il fratello di Billy Gilmour ha fatto impazzire i tifosi del Napoli: spunta un gesto inaspettato dello scozzese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)
In Joker: Folie à Deux Lady Gaga entra in scena con il celebre gesto della pistola alla tempia, quello che Travis Bickle faceva in Taxi Driver e che Joker (2019) riprendeva nel suo omaggio/ricalco scorsesiano. (BadTaste)
Nella serata di mercoledì 4 settembre Joker 2 è stato presentato in concorso al Festival di Venezia 2024. L'atteso sequel che il regista Todd Phillips ha voluto scrivere (insieme a Scott Silver) e dirigere per proseguire il clamoroso successo ottenuto dal primo indimenticabile Joker che nel 2020 fece letteralmente incetta di premi: il suo eccezionale protagonista, Joaquin Phoenix, ha portato a casa un Oscar, un Golden Globe, un BAFTA, un Critics' Choice Award e uno Screen Actor Guild Award come migliore attore, mentre il film ha vinto, tra l'altro, un Oscar, un Golden Globe e un Bafta per la migliore colonna sonora originale, oltre a un Leone d'Oro, a Venezia, come miglior film. (Vogue Italia)
Joker 2 non funziona, nonostante Lady Gaga Joker: (Today.it)