Amici, Mike Bird è gravissimo: emorragia cerebrale da leucemia fulminante

ilGiornale.it CULTURA E SPETTACOLO

Un concorrente della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi, Michele Merlo, versa in gravi condizioni a causa di una emorragia cerebrale che l'ha colpito tra la sera di giovedì e venerdì.

Michele Merlo si trova" ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell'ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d'urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa "

La notizia rimbalzava sui social da qualche ora e ha messo in allarme i fan del programma, poi il messaggio della famiglia. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

“Mike Bird” lottava contro una leucemia fulminante che non gli ha lasciato scampo. La famiglia Merlo ha anche smentito le fake news che girano sul web: “Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (NewSicilia)

"Nel Cts non se ne è mai discusso, ma secondo me andrebbe messo l Nei prossimi vent’anni i nostri figli e nipoti si abitueranno a convivere con questo virus come noi conviviamo con il morbillo, ma, se dovesse rimanere, per una decina di anni non sarà facile". (Yahoo Notizie)

Tra i tanti amici e colleghi che lo stanno ora ricordando con estremo cordoglio si è fatto sentire anche Aka7even, reduce dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi. Aka7even, al secolo Luca Marzano, ha di fatto spiegato quanto avrebbe voluto collaborare con Mike Bird, annunciando l’intenzione di dedicargli un brano (Notizie.it )

Così la svolta arriva ad Amici 16, dove arriva fino alla semifinale ed esce al quinto posto, vincendo però il premio ‘Fonzies’ È morto Michele Merlo, da X Factor ad Amici: la carriera del cantante. Morire a solo 28 anni è qualcosa di inconcepibile, ma purtroppo questo è quanto successo a Michele Merlo. (BlogLive.it)

Dopo essere stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, il 28enne morto nella tarda serata di ieri. La stessa famiglia Merlo ha però voluto “smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Borderline24.com)

Merlo, noto anche come Mike Bird, protagonista della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi è scomparso dopo pochi giorni in terapia intensiva dove era stato trasferito a seguito di un’emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante. (Music Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr