Francia, drogava e faceva violentare la moglie: a processo il marito pensionato e 51 uomini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il processo nei confronti del 71enne Dominique P. si è aperto oggi ad Avignone. Gli investigatori hanno registrato 92 stupri, compiuti tra il 2011 e il 2020 da 83 individui diversi: muratori, giornalisti, guardie carcerarie, militari, pompieri, ect. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
«Usata come una bambola di pezza»: calma e determinata, dinanzi al marito carnefice e agli altri 51 uomini accusati di averla stuprata per dieci anni, Gisèle Pelicot, ha raccontato dinanzi a cinque magistrati il calvario di cui è rimasta vittima per dieci anni, nel quarto giorno di processo al tribunale di Avignone (L'Unione Sarda.it)
«Usata come una bambola di pezza»: calma e determinata, dinanzi al marito carnefice e agli altri 51 uomini accusati di averla stuprata per dieci anni, Gisèle Pelicot, ha raccontato dinanzi a cinque magistrati il calvario di cui è rimasta vittima per dieci anni, nel quarto giorno di processo al tribunale di Avignone (blue News | Svizzera italiana)
Ha chiesto che il La barbarie di cui è stata vittima Gisele Pelicot ha dell'indicibile. (Io Donna)
Per almeno dieci anni la 72enne Gisèle Pelicot avrebbe subito circa 200 stupri da 50 uomini diversi. Ha voluto dare la sua testimonianza con un processo pubblico al tribunale di Avignone per incoraggiare altre donne a denunciare le violenze (Sky Tg24 )
@France 3 Provence (il Giornale)
Ha accompagnato la madre in tribunale per starle al fianco e darle forza mentre alla sbarra procuratori e avvocati snocciolavano i dettagli degli orrori subiti per anni dalla donna per mano del marito. (EuropaToday)