Vaccino, l'invito alla prudenza di Claudio Borghi: "Tra vaccinati ci si contagia, il nonno stia attento"

La7 SALUTE

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Credo che, se chi ancora non ha. aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si. ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva”. Un traguardo. importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per. (Corriere Quotidiano)

Vaccini, Fontana: “In Lombardia dal 20 settembre al via le somministrazioni della terza dose” Dal 20 settembre al via la somministrazione della terza dose in Lombardia. A cura di Simona Buscaglia. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Coronavirus ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. (Fanpage.it)

"Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva", ha sottolineato il governatore lombardo. (Adnkronos) - "Oggi abbiamo raggiunto l'80% della popolazione lombarda vaccinata" contro il Covid "con ciclo completo. (Tiscali Notizie)

Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva". - MILANO, 14 SET - "Oggi abbiamo raggiunto l'80% della popolazione lombarda vaccinata con ciclo completo. (Tiscali.it)

Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di 'immunità di gregge'. (Prima Milano Ovest)

Un traguardo importante che ci fa sentire più tranquilli, considerato che per la maggior parte delle infezioni sopra tale soglia si comincia a parlare di ‘immunità di gregge’. Credo che, se chi ancora non ha aderito si convincerà, le problematiche legate al Covid si ridurranno in maniera sostanziale e, mi auguro, definitiva”. (Radio Lombardia)