Presentato a Venezia il documentario che racconta Ornella Vanoni: un film girato al Grand Hotel di Castrocaro

La struttura e tutto il personale sono stati felici della presenza dell’artista, della donna e della sensibilità unica di Ornella Vanoni”.

"Poter accogliere e ospitare la signora Ornella Vanoni, Elisa Fuksas e tutto lo staff del film ‘Senza Fine’ è stato personalmente un grande onore ed emozione.

In "Senza fine" compaiono anche Vinicio Capossela, Samuele Bersani e Paolo Fresu, tutti - come la celebre cantante - nei panni di se stessi

Il film documentario “Senza Fine” dedicato alla figura artistica di Ornella Vanoni, nato da un soggetto scritto da Elisa Fuksas e Monica Rametta e diretto dalla stessa Elisa Fuksas, è stato girato nella Lucia Magnani Health Clinic e Grand Hotel Castrocaro Terme. (ForlìToday)

Su altri media

Elisa Fuksas - La regista ha presentato alla Mostra del Cinema di Venezia un documentario sulla diva. A un certo punto, con un sorriso in apparenza solare, in realtà ancora preoccupato, Elisa Fuksas sussurra: “Abbiamo rischiato di perdere Ornella”. (Il Fatto Quotidiano)

"Così nasce questo film che è la ricerca della giusta distanza per raccontare Ornella Vanoni: interprete, attrice, madre, figlia, donna 2 Minuti di Lettura. Venerdì 10 Settembre 2021, 12:45. . . . (Teleborsa) - Grande successo al Festival del Cinema di Venezia 2021 per la presentazione del film "Senza Fine" al Casinò del Lido di Venezia come Evento Speciale nella Selezione Ufficiale delle Giornate degli Autori. (ilmessaggero.it)

E’ la regista che ha presentato al Festival del cinema di Venezia il documentario “Senza fine”, dedicato alla vita e alla carriera di Ornella Vanoni. «In certi momenti le voglio bene come a una madre, come a un padre, come a una di famiglia e, come a una di famiglia, in certi momenti, la vorrei uccidere. (IlNapolista)

Ornella Vanoni & Elisa Fuksas. «Perché fare un film su di te»? Ornella Vanoni con Vinicio Capossela in un momento di “Senza fine”. (Vogue Italia)

C'è però un lavoro che nasce come un documentario e si trasforma in un corpo a corpo tra la regista e la sua «vittima». Poi quando mi ha detto: Puoi essere pure un talento ma se hai poco coraggio non ce la farai, è scattato l'orgoglio e mi sono buttata. (ilGiornale.it)

Ornella Vanoni, nata a Milano nel 1936, si mette completamente a nudo. Il senso di solitudine di Ornella. Arrivano i primi successi e Ornella inizia a girare in tournée per il mondo. (Io Donna)