Ora Hermoso è ufficiale. Mats in dubbio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Quando il reparto difensivo sembrava in emergenza totale, con i problemi sorti per Danso dopo le visite mediche e il mancato affondo su Djaló, ecco l’occasione Hermoso. Il centrale spagnolo è un nuovo calciatore della Roma: ieri la firma sul contratto (biennale più opzione per il terzo anno) e la tanto attesa ufficialità. Poi l’allenamento individuale al Fulvio Bernardini nella giornata di riposo concessa da De Rossi alla squadra. (Il Romanista)

Su altre fonti

5 Video suggerito (Fanpage.it)

Hummels-Milan, il centrale, ancora svincolato, chiede un ingaggio molto alto per firmare con la Roma: riflessioni in corso Le richieste del centrale tedesco sono di circa 3 milioni di euro l’anno, con la Roma sta riflettendo sulla possibilità o meno di affondare il colpo. (Milan News 24)

L'ex Atletico Madrid classe '95 arriva da svincolato in giallorosso: indosserà la maglia numero 22 UFFICIALE (Sport Mediaset)

Manolas si offre alla Roma: le ultime

Ieri è arrivata l'ufficialità. Mario Hermoso è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il centrale spagnolo, arrivato nella Capitale da svincolato, ha rilasciato un'intervista ai microfoni dei canali del club. (Il Romanista)

La Roma ha messo a segno un altro importante colpo di mercato, assicurandosi il difensore tedesco Mats Hummels. Questo trasferimento rappresenta un rinforzo cruciale per la squadra di Daniele De Rossi, che mira a consolidare la propria difesa in vista della stagione in corso. (Europa Calcio)

La novità assoluta è rappresentata dall’ingresso sul mercato di un’emittente che trasmette 18 ore su 24 notizie ed aggiornamenti, interviste ed inchieste relative ad un club calcistico – senza esserne portavoce o emanazione diretta – con programmi di approfondimento e di dibattito sui principali temi ed avvenimenti che lo riguardano. (Retesport)