Real Madrid-Maiorca di Supercoppa di Spagna finisce in rissa: succede di tutto al triplice fischio

Real Madrid-Maiorca di Supercoppa di Spagna finisce in rissa: succede di tutto al triplice fischio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Fabrizio Rinelli 5 Il Real Madrid ha battuto agevolmente il Maiorca 3-0 nella seconda semifinale di Supercoppa di Spagna in Arabia Saudita. A Jeddah sono bastati i gol di Bellingham, un autogol e Rodrygo per battere gli avversari e regalare ad Ancelotti la finalissima contro il Barcellona. Tanta tensione durante la partita però per via delle provocazioni verbali volate più volte in campo tra Maffeo, giocatore del Maiorca, e i vari Vinicius e Raul Asencio. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il gol di Bellingham che ha aperto le danze è stato molto particolare: dopo due conclusioni ribattute, quattro giocatori di movimento, più il portiere, hanno provato a contrastare il tiro della stella del Real, ma invano. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid (detentore del trofeo e campione di Spagna in carica) si è qualificato alla finale dopo aver battuto il Maiorca (finalista dell’ultima Copa del Rey) per 3-0, mentre il Barça (secondo classificato nella Liga 23/24) ha sconfitto per 2-0 l’Athletic Bilbao, qualificato alla Supercoppa come vincitore dell’ultima Copa del Rey. (Undici)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis, gara valevole per la finalissima di Supercoppa spagnola. La partita fra Real Madrid e Barcellona si giocherà al King Abdullah Sports City di Gedda, domenica 12 gennaio 2025 con il calcio d’inizio dell’incontro fissato per le ore 20.00. (Calcio e Finanza)

Le aperture spagnole - Real, tris in Supercoppa. Juve, Araujo e la priorità alla Premier

Il Real Madrid ha prenotato un appuntamento con i rivali del Barcellona nella finale di Supercoppa di Spagna di domenica grazie al gol di Jude Bellingham (21) nel secondo tempo. L'inglese ha aperto le marcature permettendo al Real di ottenere una comoda vittoria per 3-0 dopo un autogol di Valjent e una rete di Rodrygo nei minuti di recupero. (Diretta)

Per il centravanti francese sorrisi e abbracci con Carlo Ancelotti e gli ex compagni (instagram/realmadrid) (La Gazzetta dello Sport)

Sulle prime pagine spagnole di oggi, venerdì 10 gennaio 2025, spazio naturalmente alla vittoria del Real Madrid in Supercoppa. Tre a zero per la formazione di Carlo Ancelotti nella semifinale contro il Mallorca, trascinata dai gol nella ripresa di Bellingham, Rodrygo e l'autogol di Valjent. (TUTTO mercato WEB)