Napolitano, col SI' alla riforma il Parlamento tornerà un luogo "degno". Poi critica Renzi, "Finora commessi molti errori"

in20righe INTERNO

Il presidente emerito della Repubblica Giorgio Napolitano (il vero 'padre' della riforma, parole della Boschi) è sceso di nuovo in campo a favore del SI al referendum del 4 dicembre ma non ha esitato a criticare Renzi per i "molti errori" commessi in ... (in20righe)

Su altre testate

Sul dibattito referendario,il premier Renzi fa autocritica dopo la bacchettata arrivata dal presidente emerito Giorgio Napolitano che alla scuola di formazione del Pd ha esplicitamente criticato la personalizzazione della campagna referndaria. (Rai News)

(ANSA) - ROMA, 1 OTT - "Non si è partiti bene: si sono commessi molti errori che hanno facilitato la campagna del No". (Tuttosport)

Il premier, dopo il duello senza esclusioni di colpi con il ... (L'Huffington Post)

"Quando si voterà nel 2018, se siano ... "Parole assurde quelle del presidente emerito della Repubblica, Giorgio Napolitano". (LaProvinciaNotizie)

Il premier incassa le critiche del presidente emerito sul referendum costituzionale e ammette ... Sono felice di farne tesoro". (L'Occidentale)

Giuste le critiche di Napolitano". Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Pesaro in occasione del primo appuntamento pubblico a sostegno del Si al referendum ... (Agora Magazine)