Grande Fratello Vip, calcio protagonista nella casa: i concorrenti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————-> > > > Federica Nargi spettacolare, l’ex velina incanta in costume. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————————-> > > > Sara Croce, il perizoma sparisce tra le curve del lato B: pazzesca -. Grande Fratello Vip, calcio protagonista nella casa: i concorrenti. Anche nella sesta stagione del Grande Fratello Vip ci saranno alcuni volti che sono o sono stati legati al Calcio

Questa sera scatterà la nuova edizione del Grande Fratello Vip. (DirettaGoal)

Su altre fonti

Da lì, ne sono susseguite la sua esperienza nel ‘Grande Fratello‘ e le sue tante avventure cinematografiche e televisive Il papà della Codegoni è infatti attualmente legato sentimentalmente a Man Lo Zhang, un’ex concorrente del ‘Grande Fratello‘. (Solonotizie24)

È lei che lo “spedito” come ha raccontato la medaglia d’argento a squadre nell’ultima sua Olimpiade disputata a Tokyo all’età di 43 anni. Ora per lui si volta pagina e si riprende un nuovo percorso in televisione…. (Più Sani Più Belli)

Ovviamente delle bellissime Manila Nazzaro e Caterina Balivo. Per l’appunto, qualche giorno fa nel video di presentazione, la gieffina Manila aveva spiegato che non vorrebbe mai trovare nella casa del Grande Fratello la collega Caterina Balivo. (DirettaNews.com)

Tutto pronto al GF Vip, questa sera la prima puntata sarà già ricca di contenuti e novità: la Love Boat aspetta le prime coppie…. E’ arrivato il fatidico giorno. E’ possibile che alcuni concorrenti finiranno direttamente nella Love Boat già all’inizio del programma…. (DirettaNews.com)

Cifre abbastanza alte. Dal GF VIP alla conduzione di un programma: di chi si tratta. Rosalinda Cannavò è stata una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso delle puntate di Casa Chi, Rosalinda ospiterà i personaggi del mondo dello spettacolo per commentare le puntate e i retroscena della nuova edizione del Grande Fratello Vip. (SoloGossip.it)

L’alternanza sciabola e televisione: Montano e i reality. Agli allenamenti e all’agonismo, Montano alterna copertine di settimanali per vie di relazioni importanti. Mi spaventerei se trovassi un Aldo diverso, ma molto dipenderà dalla compagnia”, ha detto a Vanity Fair (Virgilio Sport)