Michele Ruzzier: Non avevo mai vinto a Milano. Farlo in questo modo è speciale

Michele Ruzzier: Non avevo mai vinto a Milano. Farlo in questo modo è speciale
Sportando SPORT

Nonostante le difficoltà che abbiamo attraversato, e ne abbiamo avute tante, non ci siamo mai disuniti grazie ad un gruppo speciale.

“Non avevo mai vinto a Milano, farlo in questo modo è speciale.

Continuiamo ad affrontare una partita alla volta” ha aggiunto

Michele Ruzzier ha deciso la partita contro Milano con il suo and-one finale.

Ho provato ad attaccare il canestro perchè l’Olimpia aveva un fallo da spendere, è andata bene” ha detto l’azzurro. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci prendiamo un attimo per pensare ancora a cosa non è andato bene oggi e poi da domani, con il lavoro, speriamo di riuscire a fare le cose meglio” Nel derby l’Olimpia si è arresa per 83-81 alla squadra di Bulleri giunta alla quarta vittoria consecutiva. (Virgilio Sport)

Micov 5: 21 minuti spenti per Vlado che si trova spesso sule gambe accusando la stanchezza delle tre gare in settimana. In protezione del ferro, parla per il lettone l’ultima giocata in contrasto su Datome per evitare i due punti che avrebbero sancito la vittoria milanese. (BasketUniverso)

Comincia male e finisce male, piatta, senza un colpo d'ala. Sandro Gamba ritorna puntuale con la sua rubrica del martedì dalle colonne de La Repubblica edizione Milano, per commentare il momento non facile della stagione dell'Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)

Pallacanestro Varese, Ruzzier: "Gruppo e vittoria speciale. Playoff? Meglio guardarsi le spalle"

LA CRONACA E IL TABELLINO. RIVIVI IL LIVE SU SPORTFACE. SERIE A1: RISULTATI E CLASSIFICA Decisivo anche l’errore di Datome, che manca il tiro del supplementare all’ultimo secondo. (Sportface.it)

In doppia ci… - supportersmagaz : Varese avanti 57-68, poi 60-69 @OlimpiaMI1936 recupera e sorpassa 81-80, ma un 2+1 di Ruzzier (17p+8a) regala la vi… - VareseFans : MVP per Varese anche oggi un Ruzzier in gran spolvero con 17 punti, 8 assist e il canestro più fallo decisivo (Zazoom Blog)

Ruzzier però ci va con molta calma. “Dopo tutto quello che è successo continuo a pensare alla salvezza, meglio guardarsi le spalle. (BasketUniverso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr