Mercato Juve | Conferme pesanti: “Cherubini punta un campione d’Europa”

Mercato Juve | Conferme pesanti: “Cherubini punta un campione d’Europa”
Juvenews.eu SPORT

1 di 2. Prima pagina. Spunta un nuovo obiettivo di mercato per la Juve.

Il diktat del mercato della Juve deve essere quello di aumentare la qualità complessiva della rosa bianconera.

Ma certe occasioni che il calciomercato potrebbe presentare potrebbero agevolare la Juventus nel mettere a segno qualche colpo di grosso calibro.

Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Gesti in campo, foto di leoni sui social, mancano solo i segnali di fumo per rendere ancora più intrigante il gioco delle interpretazioni su cosa pensi o voglia dire Vlahovic. Evitando magari interviste confezionate, buone solo ad attirare clic e a «fare colore», e accettando invece il confronto, anche serrato (Corriere Fiorentino)

I bianconeri possono alleggerirsi a gennaio. Sirene di mercato per alcuni centrocampisti in esubero dalla Juventus. Mercato Juve, due centrocampisti nel mirino di Newcastle e Siviglia. (Juventus News 24)

Ma probabilmente dovremo aspettare il momento dei saluti per avere la verità su molte cose Il fondo di Ernesto Poesio sul Corriere Fiorentino. Per conoscere il punto di vista di Vlahovic servirebbe un enigmista, un esperto di rebus. (Viola News)

DV9, più giugno che gennaio. Dirigenti viola a Londra nei giorni scorsi, offerte non sufficienti

Juventus, Psg, Tottenham, Manchester City e Atletico Madrid vogliono Dusan Vlahovic e i bianconeri sembrano decisi ad anticipare i tempi della trattativa. Vlahovic Juve, possibile svolta: la Fiorentina si tutela così. (Juventus News 24)

L’impatto complessivo a bilancio tra ingaggio e cartellino, riferisce Calcio e Finanza, sarebbe di poco più di 19 o 20 milioni per ogni stagione: cifre non distanti da quelle che la Juve metterebbe sul piatto per il rinnovo di Dybala Calcio e Finanza ha confrontato l’impatto a bilancio dell’eventuale arrivo del serbo e il peso del rinnovo, ormai imminente, di Paulo Dybala. (Juventus News 24)

Le proposte dell’Arsenal, invece, hanno trovato il muro alzato dai procuratori di Vlahovic. Dirigenti della Fiorentina a Londra nei giorni scorsi, offerte (del Tottenham) non sufficienti. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr