Charlene di Monaco bacia il principe Alberto e pone fine a tutte le polemiche

Un’occasione per celebrare il suo avo, il principe Alberto I, tra i protagonisti dell’esibizione per aver guidato un gran numero di spedizioni scientifiche alle isole norvegesi Svalbard tra il 1896 e il 1907.

SCOPRI LE ALTRE NOTIZIE SU CHARLENE DI MONACO. . Charlene di Monaco in Norvegia sorprende Alberto. Questa settimana Charlene di Monaco e il principe Alberto sono volati in Norvegia per un mini Royal Tour insieme ai loro figli. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Lì il principe Alberto di Monaco è stato invitato a inaugurare una mostra dedicata al suo antenato, il Principe Alberto I, presso il Museo Frammuseet, accompagnato dalla moglie Charlène, dai figli e dal Principe ereditario Haakon di Norvegia (Elle)

E la tenerezza tra marito e moglie non è mancata. È il primo viaggio ufficiale dopo l’ annus horribilis di Charlène Wittstock. (OGGI)

opo aver sconfitto il Covid, Charlene di Monaco è tornata a presenziare al fianco del marito Alberto in una serie di eventi molto importanti: dalla 61° edizione del Festival della Tv di Montecarlo, dove ha brillato con un abito lungo verde smeraldo al viaggio di stato in Norvegia, dove non è mancato un bacio in pubblico. (leggo.it)

La sovrana è in lutto, proprio lei costretta a dire addio per sempre a una presenza importante per il Principato. Il terribile lutto travolge Monaco. Charlene di Monaco è devastata ma non è l’unica, anche il principe Alberto e le sue sorelle, Carolina e Stéphanie hanno il cuore spezzato. (Nanopress)

Fra i ghiacci del Polo. Ma di questa trasferta al Polo la protagonista è lei, Charlène. (Corriere della Sera)

Il Principe Alberto II e la Principessa Charlene sono stati ospiti a pranzo del Re Harald V e della Regina Sonja di Norvegia nella residenza privata Bygdø Kongsgaard. ’ l’anno delle commemorazioni per il centenario della scomparsa del Principe Alberto I. (Radio Monte Carlo)