Calciomercato Milan: Pobega verso la permanenza in rossonero

Calciomercato Milan: Pobega verso la permanenza in rossonero
Milan News 24 SPORT

Stefano Pioli avrebbe parlato con il Milan.

Stefano Pioli in questi giorni avrebbe parlato con la dirigenza di Via Aldo Rossi e…. Tommaso Pobega potrebbe rimanere in rossonero.

Il centrocampista ex Spezia sarebbe ritenuto importante per il futuro, lo riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina.

Tommaso Pobega potrebbe restare in rossonero.

La dirigenza di Via Aldo Rossi non vorrebbe commettere lo stesso errore fatto con Pessina e Locatelli

(Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo afferma Tuttosport che scrive: "Errare è umano, ma proprio per non perseverare il Milan si è messo a riflettere con grande attenzione sul futuro di Tommaso Pobega , centrocampista di 22 anni cresciuto nelle giovanili del Milan che attualmente si sta allenando a Milanello dopo tre stagioni trascorse in prestito. (Udinese Blog)

Pur contro una squadra di categoria inferiore, ha evidenziato le doti già emerse nel Pordenone prima e nello Spezia poi. Facile arguire chi diffonda queste voci, alle quali il Milan non replica per non alzare altro fumo nero intorno alla trattativa. (Calciomercato.com)

Lo svedese è tornato però di moda sull’agenda della squadra rossonera che sarebbe disposta anche ad un sacrificio importante per portarlo a Milanello. Calciomercato Milan, Svanberg pallino della dirigenza. (DirettaGoal)

Calciomercato Milan – Pobega rimarrà: basta errori ‘alla Locatelli’

OPZIONI - Pobega sta convincendo tutti, con il passare dei giorni sta perdendo quota la possibilità di un addio senza possibilità di ritorno. Milan che in queste settimane ha sempre considerato il suo nome in uscita, anche a titolo definitivo, con l'obiettivo di fare cassa e centrare una plusvalenza. (Yahoo Eurosport IT)

No, non si tratta di nuovi acquisti né tantomeno di rinnovi a cifre monstre. Sta lavorando agli ordini di Pioli ed è già riuscito a mettersi in bella mostra nella prima amichevole estiva contro la Pro Sesto (Milan News)

Il calciatore, classe 1999, cresciuto nel vivaio del Milan, è reduce da tre stagioni in prestito. Le ultime news sul calciomercato del Milan: Tommaso Pobega, rientrato dal prestito allo Spezia, resterà in rossonero con Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr