Battlefield 6: emergono due screenshot leakati

Battlefield 6: emergono due screenshot leakati
Game Legends SCIENZA E TECNOLOGIA

Battlefield 6 è uno dei titoli più rumoreggiati di questo periodo, ma fra leak relativi all’ambientazione e trailer piuttosto interessanti, sono emersi oggi anche due screenshot leakati, i quali potrebbero essere effettivamente reali.

I primi screenshot leakati di Battlefield 6 sembrano avvalorare la teoria che vede la terza guerra mondiale come ambientazione scelta.

Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) May 1, 2021. (Game Legends)

La notizia riportata su altre testate

Non abbiamo una data precisa su quando uscirà la modalità Battle Royale, si suppone solo un periodo indicativo ovvero il 2022. L’attesa per questo Battlefield sembra essere quasi finita, il nuovo sparatutto è molto vicino all’uscita come confermato anche dall’account Twitter di EA Italia (Gaminghw)

Sono passati quasi due anni e mezzo dal lancio di Battlefield V e i dettagli sulla prossima iterazione devono ancora essere rivelati. Battlefield 6 è uno dei progetti più ambiziosi ed importanti da parte di Electronic Arts. (vigamusmagazine)

Se volete, potete vedere le immagini trafugate di Battlefield 6 su Reddit. Non possiamo pubblicarle qui per ovvi motivi, maamo non saranno gli unici materiali rubati che tromo da qui ai prossimi giorni. (Zazoom Blog)

Battlefield 6, trapelate le prime due immagini del gioco!

Il design dell’HUD mostrato nello screenshot è abbastanza simile a quello di Battlefield 3 e 4, cosa che confermerebbe i rumor sull’ambientazione moderna del nuovo capitolo e molto ispirata ai giochi appena citati. (Uagna.it)

Ha detto che, come notato, è prominente campo di battaglia Insider e leaker, Tom Henderson, ha verificato che le foto sono reali. nuovo Battlefield 6 Secondo quanto riferito, la perdita ha rivelato il climax del fuorigioco nell’annuncio di divulgazione del gioco campo di battaglia I fan con il loro primo vero sguardo al nuovo campo di battaglia Gioco. (Conca Ternana Oggi)

La prima presentazione è attesa per questo mese, con lancio previsto entro fine anno su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S I'm not going to RT or share for obvious reasons… But yes, the 2 #BATTLEFIELD images that have been leaked in the past hour are real. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr