Fedele: “Il turnover di Conte è rischioso, ecco perché. Marin? Grande opportunità”

Fedele: “Il turnover di Conte è rischioso, ecco perché. Marin? Grande opportunità”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

”Se è vero che stasera scenderà in campo la formazione che ho letto, significa solo una cosa: Conte vuole dare il contentino, il gelato, le caramelle, il cioccolatino agli scontenti: è una formazione assurdamente squilibrata, con due registi e nessun incontrista, tre attaccanti e nessun difensore titolare. Se dobbiamo giudicarla dal punto di vista tecnico, la considero troppo sbilanciata in avanti in nome del turnover. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Massima allerta per Napoli – Palermo. È previsto l’arrivo di 600 tifosi rosanero in Campania per la gara di Coppa Italia e il servizio d’ordine è stato potenziato in previsione di possibili scontri tra le tifoserie organizzate. (Stadionews.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI - IL TABELLONE DI COPPA (Sky Sport)

68' - Fallo di Mazzocchi durante la costruzione bassa del Palermo. Live Napoli-Palermo 4-0 (Ngonge 8',12', Juan Jesus 42', Neres 69'): poker azzurro! (Tutto Napoli)

Palermo, De Sanctis: "Balotelli solo suggestione giornalistica. Vogliamo toglierci soddisfazioni"

Questa sera, alle 21:00, lo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta sarà teatro di una nuova sfida: il Napoli affronterà il Palermo nei sedicesimi di finale di Coppa Italia. Un match che ‘promette’ non solo spettacolo sul campo, ma anche un forte clima di tensione sugli spalti. (Napolipiu.com)

Dionisi rimescola il mazzo e da possibilità a tutti Articoli (ForzaPalermo.it)

IL MERCATO – “Abbiamo fatto un lavoro tutta l’estate coordinandoci col mister e con tutta la struttura. Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, Morgan De Sanctis, direttore sportivo del Palermo, ha espresso le sue sensazioni sulla gara e smentito la pista Balotelli: (pianetaserieb.it)