Lamborghini, ecco la Urus numero 15mila. - L'Automobile

Lamborghini, ecco la Urus numero 15mila. - L'Automobile
l'Automobile - ACI ECONOMIA

Prestazioni e versatilità. Il super suv Lamborghini è capace di uno sprint da 0 a 100 chilometri orari in 3,6 secondi e raggiunge la velocità massima dichiarata ( raggiungibile ovviamente solo in pista o in ambienti controllati) di 305 chilometri orari, grazie al motore V8 biturbo da 4.0 litri che eroga 650 cavalli, con un rapporto peso/potenza di 3,38 chilogrammi per cavallo.

Lamborghini festeggia un nuovo record: il suv Urus ha raggiunto il traguardo dei 15mila esemplari prodotti dal lancio nel 2019. (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altri giornali

Lamborghini Aventador Ultimae, scheda tecnica. Nel dettaglio ecco tutte le caratteristiche tecniche della nuova Lamborghini Aventador Ultimae:. È stata la casa produttrice stessa ad annunciarlo e ha voluto chiudere questa generazione in bellezza lanciando una nuova supercar di tutto rispetto. (Motori Magazine)

Si è ipotizzato che le nuove supercar Lamborghini avrebbero sì mantenuto il V12, ma nella sola configurazione ibrida, simile magari a quella della potentissima Lamborghini Sián. (QN Motori)

Lamborghini, i 5 (+1) modelli che hanno fatto la storia del Toro. TRE ANNI DI RESTAURO, POCHI KM PERCORSI. Kidston ha recentemente messo all'asta uno di quei tre esemplari. Le origini della sigla Super Veloce Jota risalgono però a molti anni prima e a un modello storico come la Miura. (Auto.it)

Il CEO di Lamborghini: il successore di Aventador avrà un nuovissimo motore V12

La Casa del Toro ha consegnato 4.852 vetture nei primi sei mesi, facendo registrare il miglior semestre di sempre, con un incremento del 37% rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 6,6% rispetto al primo semestre del 2019 (periodo pre-Covid). (MotoriNoLimits)

Le Lamborghini Huracán EVO in edizione speciale saranno esposte nei luoghi più simbolici di Città del Messico Questa serie è identificata dall’emblema dell’aquila e celebra la libertà ed il successo esaltando i valori nazionale dell’Italia e del Messico. (Inforicambi)

Secondo Winkelmann, Lamborghini ha estratto tutta la potenza che può dal suo attuale V12 da 6,5 ​​litri e il successore della Aventador avrà un nuovo V12. “La tecnologia è diversa, è un motore completamente nuovo, una trasmissione completamente nuova, una nuova batteria, tutto è completamente nuovo. (MotoriSuMotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr