MotoGP, Marc Marquez: "Non bisogna dare indizi ai rivali"

MotoGP, Marc Marquez: Non bisogna dare indizi ai rivali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Corsedimoto SPORT

L’asso della MotoGP Marc Marquez illumina la notte del Qatar e trionfa su un circuito dove finora gli era stato difficile. Dopo che suo fratello l’ha tamponato al primo giro, è riuscito a mantenere la calma e alla fine ha prevalso su Maverick Vinales. Con la doppietta di Losail il pilota della Ducati si presenterà … (Corsedimoto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ottimo il quarto posto di Franco Morbidelli, solido per tutto il weekend con la Ducati del team VR46. MARTIN ANCORA SFORTUNATO (Dueruote)

Una gara complessa, nervosa e tattica, nella quale Marquez ha saputo gestire la pressione, il consumo delle gomme e i tentativi di sorpasso degli avversari, lasciando sfogare chi era più aggressivo nelle prime fasi per poi piazzare la zampata decisiva negli ultimi giri. (HDmotori.it)

Quando mancano tre-quattro giri al termine piazza due giri in 52.6 e 52.5, facendo capire a tutti che prima stava solo gestendo la pratica. Partito dalla pole, se l'è potuto permettere, ma la pole - quarta di fila- se l'è guadagnata. (inSella)

MotoGP, GP Qatar 2025: diretta live gara

A Morbidelli il 'Best Take Off' del GP del Qatar (motogp.com)

GP QATAR: L'ORDINE D'ARRIVO - LA CLASSIFICA (Sky Sport)

Con il team giapponese il sorriso c'era sempre perché vincevo, la Ducati invece me lo ha fatto ritornare". Chiusura sul confronto tra Honda e Ducati: "Con Hrc mi divertivo molto e ho vinto tanto, anche con la Ducati mi diverto perché si guida all'opposto. (Sky Sport)