Milan, Adli saluta i rossoneri: “Innamorato del club. Grazie ai tifosi” | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. Da quando sono arrivato a Milano mi sono subito innamorato di questo club , di questa squadra e di questi colori. Ho vissuto dei momenti diversi, alcuni sono stati difficili dove ho dovuto stringere i denti è lavorare forte però non dimenticherò mai tutti momenti straordinari che ho vissuto con questa maglia. A miei compagni di squadra, Vi amo . (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Yacine Adli alla Fiorentina è il 23° giocatore che passa dal rossonero al viola. L'ultimo in ordine cronologico è datato 2020 con Giacomo Bonaventura, anche se tecnicamente non si tratta proprio di un passaggio diretto Milan-Fiorentina col centrocampista che si trasferì in Toscana da svincolato. (Milan News)
Il capo della Curva Sud del Milan Luca Lucci ha voluto salutare su Instagram Adli che è stato ceduto in prestito alla Fiorentina. Il rossonero si era integrato bene nella tifoseria: virale un’intervista del centrocampista mentre cantava un coro dei tifosi rossoneri. (Milan News 24)
"E' un giocatore forte che ha giocato nel Milan e viene da una grande squadra. Palladino accoglie Adli: "Un grande palleggiatore, porta dinamismo e imprevedibilità" (Milan News)
Sui propri canali social l'ex centrocampista del Milan ha voluto salutare così la società e i tifosi rossoneri: "Famiglia Rossonera, non so come iniziare questo messaggio perché ho troppe cose da dirvi. (fiorentinanews.com)
Il Milan cede un altro centrocampista dopo Tommaso Pobega: è ufficiale, infatti, il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Yacine Adli alla Fiorentina. (Fcinternews.it)
Tempo di riflessioni in casa Milan, anche sul versante cessioni. La campagna acquisti 2024 sembra avere convinto piazza, tifosi, media e allenatore, con gli arrivi non solo di innesti mirati ma anche di calciatori in grado di migliorare la rosa che con Pioli aveva raggiunto la seconda posizione – seppur a distanza siderale dall’Inter -. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)