Un terzino per Mou: ora è assalto a Vina

Un terzino per Mou: ora è assalto a Vina
ForzaRoma.info SPORT

Prossima amichevole: mercoledì alle 19:30 contro la Triestina, porte aperte per i tifosi e diretta su Sportitalia

Il bosniaco è entrato nella ripresa insieme a Zaniolo e Mkhitaryan, ma in gol sono andati Carles Pérez.

In attesa di Xhaka, il calciomercato giallorosso è in fase di stallo, con Mourinho che intanto prova a disegnare la sua Roma.

La Roma è alla ricerca di un esterno sinistro per ovviare all'assenza di Spinazzola (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Triestina-Roma, in programma mercoledì 21 luglio alle 19.30 allo stadio Nereo Rocco di Trieste, sarà infatti trasmessa da Sportitalia. In terra portoghese la Roma è attesa dalle amichevoli contro Porto, il 28 luglio alle 21, e Siviglia. (Il Romanista)

Come riporta Sky Sport, ora il nome in cima alla lista dei desideri del GM portoghese è Matias Vina, classe ’97 della nazionale e del Palmeiras. – Una delle priorità di Tiago Pinto in questo mercato è cercare un rinforzo sulla fascia sinistra per sostituire Leonardo Spinazzola (RomaNews)

Leggi anche:. LA ROMA ACCELERA PER VINA: OFFERTI PIU’ DI 10 MILIONI AL PALMEIRAS Tuttavia l’allenatore dei campioni del Sud America in carica, in conferenza stampa, ha allontanato una sua partenza: “Il consiglio direttivo ha chiarito quale fosse la priorità. (RomaNews)

Dzeko, in mancanza di acquirenti probabile la permanenza nella Capitale

Sono sicuro che vivremo grandi emozioni insieme”. L’estremo difensore di proprietà della Roma è dotato di un fisico possente e anche buoni riflessi (Calcio In Pillole)

Il Messaggero: "Mou fa girare la fascia". vedi letture. Prima Mancini, poi Zaniolo, ora Dzeko. Infatti, per motivazioni diverse, questi calciatori hanno varie storie da raccontare, una carriera da svoltare, per Zaniolo, e una Roma da riprendersi da leader, per Dzeko. (TUTTO mercato WEB)

L'idea del club, quindi, è di non cedere gratuitamente l'attaccante giallorosso, facendosi pagare il cartellino da un eventuale acquirente. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione Dzeko, con il futuro dell'attaccante bosniaco ancora tutto da decrifrare. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr