Bayern tra BVB e Inter. Kimmich: "Fantastico giocare queste partite. Ma servono i risultati"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dal big-match contro il Borussia Dortmund all'Allianz Arena, parlando ai canali del club, Joshua Kimmich ha commentato gli impegni del Bayern Monaco contro l'Inter, il BVB e ancora contro i nerazzurri nella partita di ritorno di Champions League: "È fantastico disputare queste partite di alto profilo ogni tre giorni. Da calciatore ti godi aprile quando arrivano questi momenti chiave. Al contempo dobbiamo anche ottenere risultati". (FC Inter News)
Su altri giornali
Joashua Kimmich, centrocampista e leader del Bayern Monaco, al termine del match pareggiato per 2-2 contro il Borussia Dortmund ha subito rivolto la sua attenzione alla sfida in programma mercoledì sera a San Siro contro l'Inter, ritorno dei quarti di finale di Champions League: "Ci stiamo rendendo la vita troppo difficile perché non siamo abbastanza efficaci. (FC Inter 1908)
In Champions League ne sono rimaste solo otto: da adesso in poi si fa tremendamente sul serio. Il Bayern è in testa al campionato tedesco e negli ottavi di Champions ha schiantato senza pietà i connazionali del Leverkusen, mettendo da parte qualche balbettio nelle fasi precedenti della competizione. (GQ Italia)
CHAMPIONS LEAGUE - Il mister del Bayern Monaco commenta la sconfitta casalinga subìta in casa contro l'Inter (1-2) nell'andata dei quarti di finale di Champions League: ecco le chance che si danno i bavaresi per la gara di ritorno di Milano. (eurosport.it)

Sotto accusa. Per la maggior parte dei tifosi e della stampa tedesca è Vincent Kompany il principale responsabile della sconfitta del Bayern Monaco contro l'Inter, nell'andata dei quarti di finale di Champions League (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
I nerazzurri hanno recuperato Bastoni mentre, al momento, i bavaresi hanno recuperato solo Kane (dopo la botta alla caviglia nell'ultima di campionato ) e Stanisic. Gli altri sono tutti infortunati e col serio rischio di saltare anche la gara di ritorno, per non parlare di Musiala che ha finito la stagione. (eurosport.it)
In vista della sfida contro l'Inter, il centrocampista tedesco Joshua Kimmich ha condiviso le sue sensazioni in un’intervista Alessia Scataglini 7 aprile 2025 (modifica il 7 aprile 2025 | 15:46) (Pianeta Milan)