Napoli, la formazione anti Juve: ritorna Lozano dal 1', scelto il centrale con Koulibaly

Napoli, la formazione anti Juve: ritorna Lozano dal 1', scelto il centrale con Koulibaly
Calciomercato.com SPORT

Gli azzurri ieri sono partiti verso Torino e oggi scenderanno in campo alle 18:45 all'Allianz Stadium.

Rientra Koulibaly dopo la squalifica e per fare coppia con lui al centro della difesa è in vantaggio Rrahmani su Maksimovic e Manolas.

C'è il ritorno anche di Demme che ha smaltito ​l’infiammazione tibiale posteriore della gamba sinistra.

Tra i pali è disponibile Ospina che ieri si è allenato in gruppo, ma al momento Meret è in vantaggio sul portiere colombiano. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, destino vuole che Juve-Napoli debba fare i conti con il virus: all'andata non si giocò per 2 positivi tra le fila azzurre, gli stessi presenti attualmente nella rosa bianconera Dentro o fuori. (TUTTO mercato WEB)

Ed è iniziato tutto il 4 ottobre, quando era in programma Juventus-Napoli diventata la partita fantasma. (Tutto Napoli)

Cuadrado jolly col Napoli: quale ruolo ricopre? Due strade

Tamponi Napoli: il professor Portella ha rilasciato un’intervista, parlando così della situazione in casa azzurra alla vigilia della Juve. A Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete, è intervenuto Giuseppe Portella, professore di patologia clinica alla Federico II e parte dello staff del Napoli che controlla la situazione tamponi. (MilanNews24.com)

Cuadrado jolly col Napoli: quale ruolo ricopre? RUOLO CUADRADO COL NAPOLI – «Cuadrado ha giocato terzino in Supercoppa e c’era Insigne. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr