Conte torna all’attacco: “Poco protetti dal club” | E ‘minaccia’ di nuovo l’addio

InterLive.it SPORT

POCA PROTEZIONE – Anche in conferenza stampa Conte si è scagliato contro il club, accusandolo di “poca protezione” quando sono arrivati “attacchi gratuiti” all’Inter, ai giocatori e a lui.

Per l’anno prossimo faremo tutti delle valutazioni dopo l’Europa League.

Ecco la differenza con la Juventus”. Atalanta-Inter, Conte: “Non è stata una passeggiata far arrivare Lukaku qui.

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo il successo sull’Atalanta che consente alla sua Inter di chiudere il campionato al secondo posto. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ma guardate, so solo io quello che ho dovuto fare per far arrivare Lukaku. Hanno una struttura in campo e fuori nettamente migliore». STAGIONE – «È stata un’annata molto dura per me, ora cerchiamo di fare la nostra bella figura in Europa League (Calcio News 24)

LE PAROLE DI ANTONIO CONTE. Il tecnico Antonio Conte analizza la prestazione dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Penso che il gap nei confronti della Juventus ci sia ed esista ancora. Diamo merito ai ragazzi, poi faremo le nostre valutazioni, io le mie, le società le sue. (ItaSportPress)

Fino a 15 giorni ci sono state palate e palate di cacca nei confronti miei e dei giocatori. Antonio Conte si sfoga così dopo la conclusione del campionato che l'Inter termina al secondo posto, ad un solo punto dalla Juventus (Adnkronos)

L'Inter batte l'Atalanta e chiude al 2° posto, Juve e Lazio ko (Di sabato 1 agosto 2020) MILANO (ITALPRESS) – Prova di forza dell'Inter a Bergamo e secondo posto conquistato dai ragazzi di Conte. (Zazoom Blog)

Attacchi gratuiti per i calciatori, attacchi gratuiti per me: questo non mi è piaciuto, anche perché ho visto poca protezione da parte del club. Conte: “Attacchi gratuiti all’Inter brutti, poca protezione da parte del club”. (Inter-News.it)

Al 42’ Pasalic cerca la conclusione aerea su invito di Gosens, Young col corpo sventa il pericolo. All’82’ palla di Muriel per Gosens, il giocatore tenta il colpo sotto ma non trova di pochissimo la porta. (Adnkronos)