Calciomercato Milan – Rashford, preferenza al Diavolo! E tatticamente…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' che fa il punto sul calciomercato rossonero Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:30 Marcus Rashford al Milan è possibile? Questa la domanda che si fa 'Il Corriere dello Sport' in edicola. E la risposta dello stesso quotidiano è un secco 'si'. Dopo l'incontro con l'agente dell'inglese, la trattativa resta in piedi, senza al momento scossoni, positivi o negativi che siano. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Secondo quanto riferisce AS, il giocatore uruguaiano sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia, che già per gennaio starebbe cercando una valida alternativa di Ricardo Rodriguez, che non starebbe convincendo e infatti in panchina dalla fine di ottobre. (Europa Calcio)
Emiliano Guadagnoli Redattore 10 gennaio - 10:40 Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, venerdì 10 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
L’ala 22enne Amad Diallo ha firmato un nuovo contratto quinquennale che lo legherà ai Manchester United fino al 2030. “Sono orgoglioso di aver firmato questo nuovo contratto. (Europa Calcio)
Marcus Rashford è un grande prospetto, lo dicono i suoi numeri con buona pace di chi non lo apprezza e non si capisce perché. Le italiane in gara sono due, sul Como (notizia a pagamento, ovviamente non nostra) dobbiamo specificare che si tratta solo di una fiction. (Alfredo Pedullà )
Attualmente, Rashford percepisce 14 milioni netti all’anno ma per un prestito di sei mesi il Milan punta a meno della metà del residuo stagionale , con lo United che dovrebbe partecipare alla spesa o con il calciatore che dovrebbe abbassare le sue pretese economiche. (Tuttosport)
Il CorSport è sicuro: "Rashford, il Milan è la meta preferita" (Milan News)