Monza, Silvio Berlusconi scherza con Mario Balotelli: 'Quante donne hai avuto?'

Monza, Silvio Berlusconi scherza con Mario Balotelli: 'Quante donne hai avuto?'
Monza-News SPORT

“Quante donne hai avuto?” la domanda rivolta dal patron all’attaccante del Monza secondo quanto riportato dal Corriere della Sera.

Oggi contro il Chievo Verona Mario Balotelli potrebbe partire dal 1′

Presente per la prima volta alla rifinitura del Monza, Silvio Berlusconi ha avuto modo di scherzare con Mario Balotelli.

(Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

In particolare il leader di Forza Italia ha parlato anche in vista del Derby di Milano in programma domenica pomeriggio a San Siro. GOL E HIGHLIGHTS DI STELLA ROSSA-MILAN> > > (Pianeta Milan)

Berlusconi ringalluzzito dà vita ad un siparietto con le Hostess. Battute a parte, Silvio Berlusconi è ormai il presidente del Monza e la sua attenzione è tutta rivolta alla stagione e al futuro prossimo della squadra brianzola. (Periodico Italiano)

Berlusconi, dopo aver ripianato il deficit economico, riforma l'asset societario e rinforza la rosa. I primi trionfi del Milan targato Berlusconi si devono soprattutto all'allenatore Arrigo Sacchi dal 1987 al 1991. (Tiscali.it)

Berlusconi in visita al Monza: "Non infierite sull'avversario"

Le regole alla squadra. Dopo i complimenti ai giocatori, il presidente del Monza si è soffermato su un piccolo manuale di comportamento del perfetto calciatore. Oggi, 19 febbraio, il presidente dei brianzoli ha fatto per la prima volta in assoluto una visita alla squadra a Monzello. (GianlucaDiMarzio.com)

Abbiamo attuato molti lavori, adesso è più funzionale per le nostre squadre, anche per le giovanili. Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso: "Monzello lo conoscevo - ha sottolineato Berlusconi - lo avevo già visto. (TUTTO mercato WEB)

Se non ci fosse stato il Covid, avremmo più punti in classifica". Prima visita di Silvio Berlusconi a Monzello, da quando è proprietario del club, con 25 minuti di discorso alla squadra. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr