Monza, Silvio Berlusconi scherza con Mario Balotelli: 'Quante donne hai avuto?'

Monza-News SPORT

“Quante donne hai avuto?” la domanda rivolta dal patron all’attaccante del Monza secondo quanto riportato dal Corriere della Sera.

Oggi contro il Chievo Verona Mario Balotelli potrebbe partire dal 1′

Presente per la prima volta alla rifinitura del Monza, Silvio Berlusconi ha avuto modo di scherzare con Mario Balotelli.

(Monza-News)

Ne parlano anche altri giornali

Silvio Berlusconi non cancella di certo le buone tradizioni, e con il Monza ha voluto recuperarne una che aveva fatto le sue fortune in rossonero. Le regole alla squadra. Dopo i complimenti ai giocatori, il presidente del Monza si è soffermato su un piccolo manuale di comportamento del perfetto calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)

Il presidente, alla vigilia dello scontro diretto con il Chievo, si è complimentato con la squadra per i risultati si qui raggiunti e per il calcio espresso: "Monzello lo conoscevo - ha sottolineato Berlusconi - lo avevo già visto. (TUTTO mercato WEB)

Berlusconi ringalluzzito dà vita ad un siparietto con le Hostess. Battute a parte, Silvio Berlusconi è ormai il presidente del Monza e la sua attenzione è tutta rivolta alla stagione e al futuro prossimo della squadra brianzola. (Periodico Italiano)

Questo il video pubblicato da Gazzetta.it. L’ex presidente del Milan ha parlato anche del derby di Milano in programma domenica pomeriggio e in particolare ha affermato che vorrebbe dare dei consigli a Stefano Pioli su come mette la squadra in campo. (Pianeta Milan)

Il numero uno biancorosso è arrivato a Monzello alle 17 appena terminato l'allenamento della squadra e ha incontrato i giocatori e lo staff nello spogliatoio assieme al ds Antonelli e al direttore operativo Gozzi. (TUTTO mercato WEB)

I primi trionfi del Milan targato Berlusconi si devono soprattutto all'allenatore Arrigo Sacchi dal 1987 al 1991. Il club rossonero, dopo la gestione dell'imprenditore veneto Giuseppe Farina, e' pieno di debiti e sull'orlo del fallimento. (Tiscali.it)