Elezioni. ore di riflessione nel centrosinistra

Elezioni. ore di riflessione nel centrosinistra
Altri dettagli:
La Sicilia INTERNO

Intanto il Movimento 5 Stelle scalda i motori per le "parlamentarie".

Ore di riflessione nel centrosinistra.

Il tanto atteso confronto tra Enrico Letta e i leader di Verdi e Sinistra Italiana, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, non si è ancora celebrato e non sembra neanche imminente.

Il disagio manifestato nei confronti dell'accordo Pd-Azione-+Europa è ancora lì.

abr/fsc/gsl

(La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole (ilmessaggero.it)

Insieme a Fratoianni Pisa diventa contendibile e lo diventerebbero grazie ai Verdi anche alcune zone della Sardegna o del napoletano, a cui noi aggiungiamo già Acerra" Ai primi due non vanno giù le condizioni imposte da Carlo Calenda e le stanno provando tutte per strappare qualcosina al Pd. (Liberoquotidiano.it)

Bonelli (Europa Verde): Accordo tra Pd, Azione e +Europa non ci riguarda" 02 agosto 2022. "Prendiamo atto dell'accordo tra Partito Democratico, Azione e +Europa. E' un accordo che non ci riguarda, non ne condividiamo molte cose nel merito. (Il Sole 24 ORE)

Elezioni, Fratoianni: "Noi con M5S? Valuteremo"

Non è il patto di tutti, quello è il punto sui cui abbiamo trovato un accordo con Azione e PiùEuropa". La nostra è una posizione, altri possono averne altre, non è che su tutti i temi bisogna essere d'accordo su tutto" dice il segretario Dem ai cronisti. (il Dolomiti)

Nel documento ci saranno, viene riferito, il no al nucleare e dei paletti per quel che riguarda i rassifigatori: “No all’impianto di Piombino, pensato dentro al porto e di fronte alla città, quindi senza le garanzie minime di sicurezza”, mentre un’apertura potrebbe arrivare sul ‘modello Ravenna’. (LAPRESSE)

"Abbiamo chiesto un incontro, e valuteremo alla fine dell'incontro se sussistono le condizioni per fare quello che abbiamo provato a fare in queste settimane in modo chiaro, senza trattative sui posti, anzi dimostrando che gli italiani e le italiane hanno bisogno di altro che vederci concentrare sui protagonismi persino esasperati. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr