Fall Guys diventa free-to-play e approda su Nintendo Switch, Xbox Series X ed Epic Games Store

Al momento è pubblicato solamente su PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam, ma a queste piattaforme se ne aggiungono di nuove: Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e Series S, e su Epic Games Store.

Con l’arrivo della prossima stagione il gioco lanciato nel 2020, e diventato immediatamente un piccolo fenomeno, diventerà completamente gratuito su tutte le piattaforme.

L’appuntamento infatti è quello del 21 giugno 2022, quando il nuovo update sarà live e saranno disponibili per il download anche le versioni per Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X. (Gametimers)

Ne parlano anche altri media

Mediatonic annuncia il lancio gratuito di Fall Guys, che sbarca su tutte le piattaforme (anche PS5) con cross-play e cross-progression. Contestualmente al lancio free-to-play, il gioco sarà disponibile per la prima volta anche su Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S. (La Gazzetta dello Sport)

Fall Guys, uno dei fenomeni videoludici più importanti del 2021, diventerà free to play e debutterà anche su Xbox, Playstation, Nintendo Switch ed Epic Game Store, il tutto accompagnato da una versione progettata appositamente per PS5 con tempi di caricamento ridotti e miglioramenti alle prestazioni. (HDblog)

Il folle battle royale ha saputo costruire una community folta, la quale ha subito speculato sulle possibili novità in arrivo nel gioco. Le novità in arrivo prossimamente in Fall Guys finiscono qui, anche se, a dirla tutta, ci sono diversi rumor che ventilano la possibilità dell’implementazione della funzionalità cross-play (Tom's Hardware Italia)

Il grande annuncio che tutti i fan aspettavano è arrivato, Fall Guys ha finalmente una data d’uscita per Nintendo Switch: sbarcherà sulla console di punta di casa Nintendo il 21 giugno 2022 diventando allo stesso tempo un titolo free-to-play su tutte le piattaforme. (Pokémon Millennium)

Il 21 giugno, il gioco verrà lanciato su Xbox, Switch, PS5 ed Epic Games Store e, allo stesso tempo, sarà anche free-to-play. I nuovi giocatori che desiderano scaricare il gioco dovranno farlo tramite Epic Games Store. (Eurogamer.it)

Mediatonic ha annunciato che Fall Guys sarà presto disponibile su piattaforme Nintendo Switch, Xbox ed Epic Games Store a partire dal prossimo 21 giugno. Inoltre, è in arrivo anche la versione per PS5, che includerà tempi di caricamento più veloci e altre migliorie alle prestazioni. (Telefonino.net)