TOCCA A LUI?

Tutto Juve SPORT

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve

Per Crotone, il trio McKennie, Bentancur, Fagioli con Ramsey possibile carta della ripresa appare adeguato, con Chiesa a supporto dell'attacco.

Il suo utilizzo potrebbe permettere a Rodrigo Bentancur di fare la mezzala, sfruttando, forse meglio, le sue doti, così come McKennie.

- qualcuno si potrebbe chiedere per quale motivo schierarlo, la risposta è semplice, con Arthur infortunato, Rabiot squalificato, Ramsey che probabilmente non ha i novanta minuti nelle gambe, il giovane Fagioli rappresenta qualcosa di più di un semplice azzardo, è un'opportunità forse da sfruttare. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Per questo il tecnico ha provato il giovane regista, che ha già esordito da titolare in Coppa Italia. Pirlo oltre a dover fare a meno di Arthur a centrocampo non avrà neppure Rabiot, squalificato. (Tutto Juve)

Molto dipenderà dalle condizioni di Ramsey, rientrato nel finale con il Porto dopo uno stop per infortunio: se il gallese sarà in grado di partire dall’inizio toccherà a lui, insieme a Bentancur e McKennie”, si legge Pirlo ha provato il giovane regista, (20 anni), che ha già esordito da titolare in Coppa Italia. (SOS Fanta)

Vai, Fagioli! Il futuro è adesso e davvero il Maestro potrebbe lanciare anche in campionato Nicolò Fagioli, uno dei giovani migliori della cantera bianconera. (Corriere dello Sport.it)

Dopo il debutto in Coppa Italia, per il tecnico bianconero il centrocampista dell'Under 23 potrebbe essere nuovamente un'opzione. A Pirlo, poi, oltre ad Arthur e Rabiot mancheranno anche i dribbling di Juan Cuadrado e l’impostazione di Leonardo Bonucci, pezzi importanti nella costruzione del gioco che si sommano a quanto detto per allinearsi in un possibile esordio in campionato per lunedì" (ilBianconero)

Merito del ragazzo e della società. A tutti questi motivi, ne aggiungerei un altro: i bianconeri affrontano il Crotone" (TUTTO mercato WEB)