NBA, chi saranno i prossimi Hall of Famer in attività e appena ritirati? Le previsioni

Sky Sport SPORT

| Di titoli ne ha tre, come il suo numero di maglia, a cui aggiunge una delle più grandi serie di sempre a livello di finali NBA nel 2006 (ovviamente premiata con l’MVP) e sette nomination per i quintetti All-NBA.

Una delle più grandi guardie tiratrici di sempre, considerando sia l’attacco che la difesa (miglior stoppatore per il ruolo di tutti i tempi, senza discutere).

Lo vedremo sul palco nel 2023, alla prima occasione utile

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sono entrate leggende NBA del calibro di Paul Pierce, Chris Bosh, Chris Webber, Ben Wallace, Toni Kukoc ma anche allenatori come Rick Adelman e Bill Russell e stelle WNBA come Lauren Jackson e Yolanda Griffith. (Sky Sport)

| Decisamente più leggero il discorso di Pierce, che ha raccontato di quando si presentò in hangover a un allenamento (“Rivers mi mandò a casa, quella sera ne feci 30”) e di quando saltò fuori da un taxi insieme a Kevin Garnett (presente con lui sul palco) per non pagare. (Sky Sport)

I Boston Celtics del titolo 2008 sono visti come l’inizio dell’era dei superteam in NBA, ossia dall’esatto momento in cui Kevin Garnett e Ray Allen si sono uniti a Paul Pierce durante l’estate 2007. La gente dirà che ho giocato nel primo superteam della nuova era, ma invece è stato tutto figlio del caso. (NbaReligion)

Nel 2017 parlai con tanti medici e mi dissero che quella decisione (il ritiro, ndr) era la migliore per la vita di Chris Bosh In tutto questo, Riley – presidente degli Heat – si è detto onorato della scelta di Bosh nel volerlo con se sul palco della Hall of Fame 2021. (NbaReligion)

Sono incredibilmente onorato di entrare nella Hall of Fame Nella notte italiana si è tenuta la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame di parecchie leggende NBA degli anni ’90 e 2000. (BasketUniverso)

Dopo che si sono disputate il 50% delle gare previste per questa fase a gironi della Supercoppa italiana, si può trarre un primo bilancio della preparazione delle squadre al campionato, che comincerà con l'anticipo di Napoli-Milano del 25 settembre (Pianetabasket.com)